Ora, tutti i giocatori possono inviare dei tickets per assistenza/supporto riguardo bug o problemi di gioco senza la necessità di abbandonare il gioco. Inviarci un'e-mail o scriverci tramite i social media avrà meno enfasi. Se hai feedback per iGP Manager, utilizza il forum dei suggerimenti.
Puoi creare nuovi biglietti per il supporto dal menu del profilo in alto a destra. In basso, tra i pulsanti Impostazioni e Log Out, clicca sull'icona Help (punto interrogativo), poi vai alla scheda Help & Support e tocca il link Contact us.
- Clicca qui >Helpdesk
Se sei nell'app, si aprirà una pagina all'interno del browser interno della nostra app. Per quelli su un browser web o mobile, verrà lanciata una nuova scheda per inviare un ticket. Una volta inviato il ticket, è possibile ricontrollarlo in qualsiasi momento per verificare la risposta toccando il collegamento Contattaci come menzionato in precedenza.
Questo è tutto! Nei prossimi mesi, perfezioneremo il nostro processo di supporto. Ad esempio, una funzione che prevediamo di aggiungere sono le notifiche su quando abbiamo risposto. Ciò ridurrà la frequenza con cui è necessario verificare la risposta da parte nostra. Renderemo inoltre più semplice la ricerca del link di supporto per mettersi in contatto con noi.
In caso di domande, puoi chiedere in seguito.
Best Regards