ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Official
Contatta il supporto iGP senza lasciare l'applicazione!!

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
4 years 140 days ago (Last edited by Bruno Brown 4 years 50 days ago)
Oggi abbiamo un modo nuovo e migliorato per fornire supporto a tutti i nostri giocatori.

Ora, tutti i giocatori possono inviare dei tickets per assistenza/supporto riguardo bug o problemi di gioco senza la necessità di abbandonare il gioco. Inviarci un'e-mail o scriverci tramite i social media avrà meno enfasi. Se hai feedback per iGP Manager, utilizza il forum dei suggerimenti.

Puoi creare nuovi biglietti per il supporto dal menu del profilo in alto a destra. In basso, tra i pulsanti Impostazioni e Log Out, clicca sull'icona Help (punto interrogativo), poi vai alla scheda Help & Support e tocca il link Contact us.

Se sei nell'app, si aprirà una pagina all'interno del browser interno della nostra app. Per quelli su un browser web o mobile, verrà lanciata una nuova scheda per inviare un ticket. Una volta inviato il ticket, è possibile ricontrollarlo in qualsiasi momento per verificare la risposta toccando il collegamento Contattaci come menzionato in precedenza.

Questo è tutto! Nei prossimi mesi, perfezioneremo il nostro processo di supporto. Ad esempio, una funzione che prevediamo di aggiungere sono le notifiche su quando abbiamo risposto. Ciò ridurrà la frequenza con cui è necessario verificare la risposta da parte nostra. Renderemo inoltre più semplice la ricerca del link di supporto per mettersi in contatto con noi.

In caso di domande, puoi chiedere in seguito.

Best Regards

md-quotelink
medal 5000
4 years 139 days ago
Il mio account è stato cancellato ero in Elite da una stagione e ora mi fa ripartire da zero??? Risolvete please
md-quotelink
medal 5000
4 years 139 days ago

Dario
Il mio account è stato cancellato ero in Elite da una stagione e ora mi fa ripartire da zero??? Risolvete please

Ciao Dario

Clicca su questo link https://igpmanager.com/account/helpdesk e compila il modulo.
Non credo che il tuo account sia stato cancellato se non per specifica richiesta da parte dell'utente stesso.
md-quotelink
medal 5000
4 years 133 days ago
Nonostante abbia la fibra mi da sempre problemi di connessione specie con le gare veloci. Come posso risolvere ?
md-quotelink
medal 5000
3 years 344 days ago
Dopo tanto tempo che gioco da alcuni giorni non mi fa piu' giocare causa server che va lento o non carica quando ce la gara.... che posso fare?
md-quotelink
medal 5000
3 years 124 days ago
Hola a todos amigos como estam
md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.