ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Aspetti della strategia

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
4 years 98 days ago
Ciao!

Avrei bisogno di due pareri/conferme da chi magari è molto esperto...
1) Mi pare di capire che se entro al box insieme a un altro pilota, attaccato ma dietro di lui, all'uscita dalla pit lane ne esca molto più staccato.
2) nella vera F1 spesso a fare la differenza è l'undercut, mentre in questo gioco ho come l'impressione che l'overcut sia nel 80% delle piste la soluzione ideale.....

Qualcuno saprebbe darmi un parere sì questi due aspetti? Grazie a chi mi risponde ?
md-quotelink
medal 5000
4 years 98 days ago
Per il secondo punto c'è da considerare il rifornimento di benzina, quindi chi entra prima avrà il giro ovviamente più lento 
md-quotelink
medal 5000
4 years 98 days ago
Ciao. Succedeva spesso di avere distacchi diversi dopo un pit in contemporanea, ma è un aspetto che è stato parzialmente eliminato e adesso può dipendere dalla differenza di carburante imbarcato. Come dice Daniele, fare undercut è molto raro perché, a differenza della F1 attuale, chi rimane in pista ha molto meno peso e quasi sempre neutralizza il vantaggio di mescola nuova (forse troppo, ma è un parere personale) 
md-quotelink
medal 5000
4 years 97 days ago

Giovanni
Ciao. Succedeva spesso di avere distacchi diversi dopo un pit in contemporanea, ma è un aspetto che è stato parzialmente eliminato e adesso può dipendere dalla differenza di carburante imbarcato. Come dice Daniele, fare undercut è molto raro perché, a differenza della F1 attuale, chi rimane in pista ha molto meno peso e quasi sempre neutralizza il vantaggio di mescola nuova (forse troppo, ma è un parere personale) 



Pienamente d'accordo, almeno per quello che mi risulta! Mi capita di avere anche 2.5/3 secondo di vantaggio al primo stint, salvo poi essere ripreso dopo il pit stop che magari I miei avversari fanno il giro dopo.... E 3 secondi recuperati in un giro non è molto realistico ?
md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.