Francesco Montagnani medal 5000 4 years 167 days ago
Ciao a tutti, sono stato inattivo per qualche mese e mi sono ritrovato in rosso col budget di 250mln. Non c'è un modo per non svantaggiare così tanto un team che rimane inattivo? Basterebbe impostare l'espulsione automatica dal campionato e "bloccare" piloti e staff. Grazie.
Gabriel Nunes medal 5000 4 years 167 days ago
Dovevi solo uscire dal campionato prima di diventare inattivo
Fabio Macchia medal 5303 Moderator 4 years 166 days ago
In realtà il sistema esegue un'espulsione automatica dopo diversi mesi di inattività, ma comunque nel tempo in cui il sistema decide l'espulsione il manager viene considerato in gara e quindi gli vengono scalati gli stipendi, scadono i contratti ecc...
Francesco Montagnani medal 5000 4 years 166 days ago
Secondo me già dopo un mese di inattività dovrebbe buttare fuori la gente, oppure metterle in una sorta di stand-by che quando vogliono riprendono il campionato
John Doe medal 5000 4 years 165 days ago
I tempi di inattività differiscono tra rookie,pro ed Elite.
Se tu fossi retrocesso in PRO durante il periodo di attività, saresti diventato già inattivo...e ti troveresti un rosso inferiore.
Ora hai due possibilità: ripartire da zero con un team o cercare di ripianare il debito coi token o correndo, risparmiando il più possibile....oppure entrambe le cose, sarebbe interessante capire quale delle due soluzioni è più rapida:
Se tieni il team, il mio consiglio è passare a un campionato a un pilota e prenderlo dall'accademia....e risparmia su tutto in questo periodo che non farai risultati, quindi sempre staff al minimo e sponsor che danno maggiori incassi assicurati.
Francesco Montagnani medal 5000 4 years 165 days ago
Ci ho pensato a iniziare con un altro team ma ritornare al liv.20 è infattibile. Non avevo pensato al campionato a 1 pilota, ottima idea.