Enea Fanelli medal 5759 4 years 79 days ago
DOMANDA : Cosa hai provato a fare?
RISPOSTA : ho acquistato un CD livello 19 con 9 token
DOMANDA : Cosa è successo invece?
RISPOSTA : ho ritrovato un pilota livello 7
DOMANDA : Su quale piattaforma si è verificato il bug (App, browser, ...)
RISPOSTA : app
DOMANDA : Su quale dispositivo? (Tablet, Pc, Smartphone )
RISPOSTA : smartphone
DOMANDA : Con quale sistema operativo / browser?
RISPOSTA :
DOMANDA : Versione del sistema operativo
RISPOSTA :
DOMANDA : L'errore può essere riprodotto?
RISPOSTA :
Giuseppe Bisi medal 5000 4 years 79 days ago
Ciao Enea!
Mi dispiace molto per il problema, purtroppo è un bug comune in questo periodo. Ho provveduto a segnalarlo allo staff di supporto.
Bruno Brown medal 5000 4 years 79 days ago
Ciao Enea
Mi dispiace per quello che è successo. Ho rilasciato il pilota acquistato, ho restituito al tuo account la somma addebitata, i 9 tokens e ho aggiunto al tuo account una compensazione per l'inconveniente che hai avuto.
Cordiali saluti
Enea Fanelli medal 5759 4 years 78 days ago
Grazie! Gli inconvenienti possono capitare. Complimenti per la tempestività.