Liam
Scusate sarà che sono nuovo.. più o meno .... ma ho girato e rigirato il forum alla ricerca di un pilota (in teoria ne servono due per il mio attuale livello ) ma ho notato che molte “scuderie” hanno più piloti e mi chiedo che senso ha ? Perché avete più piloti sottraendoli ad altri utenti ? Vi piace vincere facile contro chi magari non ha un Tal 20? Non è più bello vincere quando sono tutti competitivi ? O forse in quel modo non siete capaci ?Boh ... contenti voi .
Salendo di livello è molto facile trovare piloti con talento 20 e in elite gareggiare con un talento più basso sarebbe un suicidio e questo secondo me è uno dei tanti difetti del gioco....i piloti sono tutti uguali (tranne per piccole eccezioni ) e non fanno la differenza....ora non mi venite a dire di caratteristiche nascoste perché non è vero.
Detto questo è brutto vedere in rookie livelli 6/7 con piloti talenti 20 (presi da secondi account o trovati qui in questo mercato nero che ho sempre odiato e criticato)che gareggiano contro dei rookie che prendono i piloti dai trasferimenti magari facendo anche aste sanguinose.
Se ti riferisci a questo hai pienamente ragione. Ho visto gente in rookie stravincere con un talento 20 e sentirsi il più forte del mondo per poi arrivare in elite e accorgersi che è solo un pollo e per tutta risposta iniziano ad accusare di imbrogli vari....(ma questa è un altra storia)....
A mio parere il talento dovrebbe funzionare come il livello quindi un talento 20 non dovrebbe essere permesso ad un livello inferiore a 15 per esempio.... Poi bho pensatela come volete