Legen
Crazy
E allora è per quello, devi scaldare le gomme il prima possibile, quindi metti al massimo la spinta finché sono in temperatura, poi le abbassi
Sarei curioso di sapere come sei arrivato a questa conclusione. La spinta nella partenza per quanto ne so non conta nulla e per quanto ne so nei primi giri essendo tutti vicini conviene tenere le gomme più fresche per poter spingere dopo.
Le partenze sono un rebus e per dire la verità si rischia di essere superati anche da chi non ha fatto strategia ( soprattutto in Austria). Il vero problema è che le auto sono tutte molto vicine e se il pilota commette un piccolo errore si viene superati da più auto contemporanea questa cosa succede anche nei trenini (soprattutto in Austria). Voci di corridoio non conformate sostengono che il problema è il 2x sostenendo che in gare con velocità 1x o 1,5 x queste cose succedono molto raramente. Cmq l'unica soluzione come dice il moderatore Rizzo è pregare prima o bestemmiare dopo.
Quando ho iniziato a giocare avevo il suo stesso problema e ho notato che mettendo la spinta al massimo non si verificava anzi, recuperavo posizioni rispetto a chi non stava seguendo (e quindi non aveva la spinta al massimo). Ovvio a seconda della temperatura, dopo mezzo giro o un giro rimetto alla spinta normale, a volte funziona a volte meno, ma mi sono sempre trovato bene e continuo a farlo e non mi rovina le gomme.
Poi oh, io non sono nessuno, a sensazione penso che sia meglio e ho condiviso questa cosa, poi ognuno fa le sue prove e le sue scelte in base alla sua esperienza personale.