ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Tochen buttati per livrea

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5677
3 years 25 days ago
Buona serata. Credo di aver buttato almeno 4 o 5 tochen per il cambio di livrea , ho scelto la livrea da un tochen , ho più volte cliccato sopra per il cambio di livrea. Da oggi , salvo e poi vado a vedere e.mi da sempre la livrea da zero tochen . Quindi rientro e ripeti l'operazione, almeno altre 3 o 4 volte ma niente. Ora a distanza di molte ore , mi trovo a controllare che ho 235 tochen e sempre la livrea vecchia, entro , trovo salvata la livrea che vorrei , clicco per sceglierla , esco rimane la precedente , ma ora ho 234 tochen . Chiaramente avrò perso senza accorgermene minimo 5 tochen almeno . Mi risolvete il problema per favore,agari restituendomi anche i tochen buttati. Grazie
md-quotelink
medal 5677
3 years 24 days ago
Buongiorno sono rientrato ora sull'account e non è cambiato assolutamente nulla, ho sempre i 234 tochen , quindi non ho recuperato i 5 o più tochen spesi , la livrea è rimasta quella di zero tochen e accedendo sulla modifica livrea, è presente sempre quella che ho scelto come nuova livrea ma non viene caricata. 
Aspetto un vostro intervento risolutivo. 
Grazie anticipatamente
md-quotelink
medal 6054 Super Mod
3 years 24 days ago (Last edited by Bruno Brown 3 years 24 days ago)
Salve, quando succede una cosa di questo tipo, spesso è perché da qualche parte sono rimasti i dati vecchi ed è consigliabile "ripulire" la memoria. Spesso azioni come svuotare la cache, riavviare/ricaricare la pagina (se giochi da browser),F5, chiudere e riaprire ed in estremo disinstallare e reinstallare l'app (se giochi da smartphone) sono risolutive. Prova e fammi sapere se qualcuna di queste ha funzionato. Per quanto riguarda i token spesi, poi chiederò al supporto.
md-quotelink
medal 5677
3 years 24 days ago
No , doveva essere un bug , perché non ho disinstallato l'app , ne cancellato nulla , ma ora la livrea è finalmente disponibile. Attendo allora per i 5 tochen , da vostra segnalazione al supporto. 
Grazie
md-quotelink
medal 6054 Super Mod
3 years 23 days ago
Salve, al supporto risultano spesi per l’esattezza 3 token, e adesso sono stati restituiti.
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.