ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Suggested
Inserimento circuiti 2021

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 6183
3 years 7 days ago (Last edited by Giovanni Carrillo 3 years 7 days ago)
Salve , amo questo gioco e come me credo tantissimi in tutto il mondo, vi chiedo la possibilità di portare a 23 GP in stagione, proprio come la nuova stagione reale di F1 2021 e proprio come quest'ultima , vi chiedo di inserire tutti i GP mancanti come Imola e non ricordo quali altri . Credo sia assolutamente doveroso, in cambio potreste togliere qualcuno di quelli oramai abbandonati dalla F1 , se proprio lo riteneste necessario. 
Prima dell'inizio della pandemia, l'anno scorso stavate per inserire i GP di Vietnam e Olanda, pertanto, potreste farlo ora, visto che il nuovo calendario di F1 è già bello e pronto .

Di assegnare ASSOLUTAMENTE un punto a chi ottiene il giro veloce. 

Aggiungere altre possibili combinazioni di livrea auto, più simili alle attuali F1, e soprattutto una cosa che sarebbe assolutamente carina, dare a manager, la possibilità di scegliere i numeri di gara per le proprie auto, visto che tutte le auto hanno lo stesso numero, in pratica mettere a disposizione di ogni campionato 99 numeri e poterne scegliere solo quelli non ancora scelti dagli altri manager dei tre livelli , così che ognuno abbia i suoi numero scelti, e nessun'altra auto nei livelli rookie, pro e elite dello stesso campionato non potrebbe sceglierli . 

Grazie, vi prego di darmi una risposta. 
md-quotelink
medal 4990
3 years 7 days ago
Ciao Giovanni,
Sinceramente, a parer mio, questi cambiamenti che tu hai proposto sono secondari, soprattutto confrontati ai tanti bug del gioco.
Non sto dicendo che non mi piacerebbe che venissero aggiunte queste tue idee, anzi; ma tra meno di un mese dovrebbe uscire un grande aggiornamento, e prima di suggerire altri cambiamenti direi che bisogna aspettarlo, vedere se riusciranno a sistemare i bug, se ne creeranno altri, e chi lo sa?
Se, cosa che spero tantissimo, non ci saranno nuovi bug e ne verranno sistemati alcuni vecchi, allora si possono prendere in considerazione altre idee; anche secondarie come le tue.
Mentre per quanto riguarda nuove livree e nuovi circuiti sono d'accordo, sul fatto del punto per il giro veloce, no.
Questo per un fatto semplice, il punto veloce lo dovresti circoscrivere ai primi dieci ( poichè se no basta che uno che è sempre ultimo si tiene il boost tutto all'ultimo giro e guadagna gli stessi punti di uno che ha lottato per la decima posizione) e anche se lo si limita alla top 10( come in F1) il gioco diventerebbe un: tengo il boost per ultimo giro e si dimezzerebbe il divertimento.
Gli unici campionati dove secondo me avrebbe senso sono gli offline, dato che tutti i piloti kersano quasi nello stesso momento.
questa è solo la mia opinione. :) 


md-quotelink
medal 6183
2 years 363 days ago
Ora che è entrato il nuovo aggiornamento, assolutamente sì, bisogna fare passare tanto tempo, prima di ripresentare nuovi aggiornamenti, ma anche se secondari, credo siano assolutamente doverosi, se si vuol rendere il gioco simile alla F1 reale, per quanto concerne il giro veloce, invece rimango dell'idea che debba essere messo , sempre se si entra nei primi 10 e chi ha voglia di conservarsi il turbo per il solo punticino eventualmente nei 10, è chiaro che non ha particolari capacità di pensare ad ottenere il meglio possibile, ma va comunque premiato .
Grazie mille per la cortese risposta
md-quotelink
medal 5000
2 years 363 days ago
Assolutamente d'accordo 
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.