ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Official
Impostazione per Visualizzare le gare 2D/3D

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
3 years 16 days ago
Come molti di voi avranno notato oggi, abbiamo aggiunto nella home page la possibilità di impostare la modalità 2D o 3D sul vostro account. Questo è stato fatto per aumentare la consapevolezza che stiamo mantenendo il supporto al 2D.
Questo dovrebbe aiutare a portare chiarezza in modo che tutti capiscano che il 2D rimarrà una parte di iGP Manager insieme al 3D.

Chiunque può giocare nella modalità che preferisce e passare da una all'altra quando vuole attraverso la pagina delle impostazioni.


La modalità 'Mappa' in 3D è lì per fornire una panoramica mentre si è in modalità 3D. Non è una sostituzione del visualizzatore 2D, che era un altro malinteso comune.

Le vecchie versioni dell'app 2D non visualizzeranno correttamente le gare. Le auto si deformano dappertutto e viaggiano a velocità sbagliate. Devi avere l'ultima versione dell'app perché il 2D funzioni correttamente. Abbiamo anche visto alcune recensioni che utilizzano ancora le vecchie versioni dell'app (3.xx) per giocare in 2D. Questa non è una soluzione. La soluzione corretta è quella di ottenere l'ultima versione e passare alla modalità 2D se è quello che vuoi.
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.