ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Direttore tecnico

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
3 years 13 days ago
Buongiorno a tutti. Volevo chiedere se prendere un  Direttore Tecnico di livello piu' alto, aumenta la percentuale della ricerca per avvicinarsi alla auto piu' forti. Se non serve a questo, mi potete spiegare che vantaggi ci sono? Grazie a chi mi rispondera'
md-quotelink
medal 5987 Super Mod
3 years 13 days ago
Ciao, sì è proprio questo ciò per cui serve avere il direttore tecnico di livello pari al livello manager.
md-quotelink
medal 5000
3 years 13 days ago
in genere, di quanto aumenta la percentuale di ricerca, ogni livello che sali? A che livello si raggiunge il 100 per 100 di percentuale di ricerca?
md-quotelink
medal 5987 Super Mod
3 years 13 days ago
Un momento, qui stiamo rischiando di fraintenderci :-)
La percentuale di ricerca diminuisce al crescere del livello per due motivi, uno diciamo "filosofico" ed uno di carattere tecnico.
Il primo è che più sali di livello e più ti avvicini al livello massimo, cioè 20, e quindi se tu diventi uno dei migliori hai meno da migliorare la tua auto rispetto alle auto dei migliori proprio perché già tu stai diventando uno dei migliori (discorso non semplice, spero di essermi spiegato, ma questo era il motivo "filosofico"...)
Il secondo motivo, molto più pratico, è che aumentando di livello puoi sviluppare l'edificio design della sede centrale, quindi puoi metterti da solo più punti design e proprio per bilanciare la cosa se ne possono guadagnare di meno dalla ricerca.
Ora, come entrano in gioco quelle percentuali in tutto ciò?
Ecco, tu sei di livello 15 ed hai lo staff del tuo stesso livello, quindi non so che numero di percentuale vedi ma sicuramente non potrai avere più di quello (per me che sono a liv. 20, per esempio, vedo 40% come massimo). Se tu avessi il direttore tecnico di livello inferiore al tuo, vedresti una percentuale più bassa. Quindi tramite l'ingaggio di personale del tuo stesso livello la percentuale si può aumentare fino a che non raggiunge quella massima per il tuo livello (ripeto, non ricordo quale sia quella per il liv. 15 ma è quella che già vedi). Tale percentuale massima sarà destinata a diminuire quando sali di livello.
Spero di essere stato chiaro
md-quotelink
medal 5000
3 years 12 days ago
chiarissimo e ti ringrazio. Ad esempio non sapevo che 20 e' il livello massimo.
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.