ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Il nuovo aggiornamento

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
2 years 350 days ago
Raga ma oltre all'aggiunta del 3d e le personalizzazioni piloti cos'hanno messo di più? Ricordo che nel messaggio del programmatore c'era scritto (se non ricordo male) l'aggiunta di penalità, safety car. Ci sono o non ci sono? Sembrerebbe  che ho aspettato con ansia un'aggiornamento inutile anche perché tutta questa rivoluzione in senso positivo non l'ho vista..
md-quotelink
medal 4990
2 years 350 days ago
Non so davvero che messaggio tu abbia letto... 
md-quotelink
medal 5000
2 years 346 days ago
Avevo letto quello che aveva mandato il programmatore in inglese e lo avevo tradotto con il traduttore e il messaggio tradotto era questo:

Sono passati nove anni da quando iGP Manager è arrivato per la prima volta nei browser, offrendo uno stile completamente nuovo di strategia di squadra di corse multigiocatore di massa in tempo reale.  Tre anni e mezzo fa, iGP Manager è arrivato negli app store e ha iniziato a crescere oltre i nostri sogni più sfrenati grazie all'esperienza unica che ha introdotto lì.  Da allora potrebbe sembrare che i progressi siano rallentati, ma state tranquilli, abbiamo lavorato a qualcosa di molto speciale che varrà la pena aspettare.  Posso affermare con certezza ora che verrà lanciato nel primo trimestre del 2021. Per quelli di voi che sono rimasti con noi in questo viaggio, vi ringraziamo dal profondo del cuore.  È questa meravigliosa comunità e il tuo supporto che ha reso tutto questo possibile.

  Entrando nel prossimo anno, siamo molto entusiasti di rivelare finalmente a cosa abbiamo lavorato.  Per ora, tutto quello che posso dire è che è qualcosa che crediamo sarà un passo avanti non solo per iGP Manager ma per questo genere di giochi nel suo insieme.

  Parte del compromesso che abbiamo accettato per arrivarci era che il 2019 e il 2020 sarebbero stati anni più lenti del solito per lo sviluppo poiché il nostro obiettivo era diviso con questo aggiornamento.  Una volta rilasciato, possiamo tornare agli aggiornamenti a breve termine e mantenere meglio il gioco.

  Nel frattempo, stiamo lavorando ad altri aggiornamenti in parallelo che verranno rilasciati presto.  Il primo è un aggiornamento cosmetico che consente di modificare l'aspetto di conducenti e personale.

  Come saprai, al momento puoi modificare l'aspetto dei conducenti e del personale, ma senza molte opzioni di personalizzazione.  Questo aggiornamento lo espande a una significativa personalizzazione dell'aspetto dei conducenti e del personale.

  Le nuove funzionalità includono: la possibilità di personalizzare l'abbigliamento dei conducenti, come cappelli e altri accessori, nonché la possibilità di personalizzare acconciature e peli del viso, con dozzine di nuove opzioni tra cui scegliere.

  Una rapida occhiata al nostro log delle modifiche mostrerà comunque quanto siamo impegnati a mantenere iGP Manager, anche con tutto ciò su cui stiamo lavorando.  Nelle ultime settimane abbiamo rilasciato una modifica molto richiesta e attesa da tempo ai filtri del campionato, assicurando che i risultati di ricerca restituiscano risultati più accurati e restituiscano sempre risultati.

  Nel corso dell'anno, abbiamo lanciato una nuova Hall of Fame e aggiunto nuove funzionalità come bandiere, Safety Car, modalità Realtà Aumentata, la capacità di base di modificare l'aspetto di piloti e staff, calendari personalizzati e durata delle stagioni, nuove traduzioni  , tempi dal vivo dettagliati su dispositivi mobili, funzionalità di accesso a Google Play e App Store, un nuovo sistema di intestazione e menu e altro ancora.

  Ogni mese abbiamo anche affrontato problemi di prestazioni e bilanciamento del gameplay, come la maggior parte delle preoccupazioni sulle qualifiche.  In futuro vi è spazio per rivedere il sistema di qualificazione stesso per ottenerne ulteriori miglioramenti.  Abbiamo anche migliorato le prestazioni delle app e l'utilizzo della memoria su una vasta gamma di dispositivi e molto altro ancora.

  È stato davvero un anno silenziosamente produttivo, nonostante sia stato difficile per tutti.  Siamo stati tutti colpiti dalla pandemia globale e ha introdotto alcune battute d'arresto nei nostri piani come per tutti gli altri.  Ma non ci aspettavamo nemmeno di fare così tanto, il tutto mentre lavoravamo sull'aggiornamento principale a cui ho fatto riferimento all'inizio.

  A 3 anni dal lancio dell'app, le cose stanno andando meglio che mai per iGP Manager e crediamo che il 2021 sarà un anno molto speciale per iGP Manager e iGP Games.

  Fai del tuo meglio per prenderti cura di te stesso e dei tuoi cari durante le festività natalizie, stai al sicuro.
md-quotelink
medal 5000
2 years 345 days ago
 " Nel corso dell'anno, abbiamo lanciato una nuova Hall of Fame e aggiunto nuove funzionalità come bandiere, Safety Car, modalità Realtà Aumentata, la capacità di base di modificare l'aspetto di piloti e staff, calendari personalizzati e durata delle stagioni, nuove traduzioni  , tempi dal vivo dettagliati su dispositivi mobili, funzionalità di accesso a Google Play e App Store, un nuovo sistema di intestazione e menu e altro ancora."
Prima cosa, se leggi bene, è scritto che NEL CORSO DELL'ANNO HANNO lanciato vari aggiornamenti, e poi elenca le cose aggiunte: Nuova hall of fame, safety car, calendari personalizzabili ecc... Quindi questa frase è al passato e non voleva significare che avrebbero aggiunte le cose sopra elencate nel nuovo aggiornamento ma che erano già uscite. 
Seconda cosa: vedo che giochi da Maggio 2020, quindi in teoria sei entrato nel pieno del casino delle bandiere gialle e Safety car ( le avevano aggiunte a Febbraio/ Marzo e avevano portato tanti bug che hanno dovute toglierle) e dovresti perciò sapere che la Safety Car era stata aggiunta e poi tolta.
Terzo:nel primo messaggio dici: "l'aggiunta di penalità,safety car." La cosa delle penalità te la sei inventata.
Detto ciò spero di aver chiarito i tuoi dubbi.
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.