Profile

  • Guest
    0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Riequilibrio Auto.

This thread is closed because it is solved.
1
This topic has been closed by the moderator
5002
3 years 303 days ago
Salve,
Nel mio campionato privato, due membri hanno abbandonato il campionato per una incomprensione.
Ora sono rientrati ma ovviamente si ritrovano auto e punti azzerati. Chiedo se è possibile riequilibrare le auto e i punti dei due interessati. ( Andrea e Cristian Roncoroni) .
So che è impossibile che risolviate in 30 minuti per cui chiedo anche di ripetere la gara in Belgio che si correrà stasera alla prox data possibile ( Venerdi 7).
Grazie mille
5000
3 years 303 days ago
Ciao Diego,
la richiesta di sistemazione delle auto va richiesta dai singoli manager, mediante un thread specifico per ciascuno di loro. La richiesta di ripetizione delle gare comporta dei bug conseguenti alla stessa (ad esempio il ritardo della partenza della gara successiva), per cui ultimamente si sta cercando di concederla solo dopo bug abbastanza gravi; queste motivazioni ovviamente non sono riconducibili a bug per cui non c'è speranza che venga accettata. 
5002
3 years 303 days ago
Ok nessun problema... Chiedo subito a loro di aprire i thread.
5000
3 years 302 days ago
Ciao Gian, guarda, i due manager hanno alla fine deciso di rientrare a fine campionato.
Quindi il problema non cè più, scusa per il disturbo?.
This topic has been closed by the moderator
1

You must be logged in to post a reply.

This site uses cookies. By continuing to browse the site you are agreeing to its use of cookies. Read our Privacy Policy