Eventi organizzato daGabriel Faspaxx, Jul Box and Leo Hackins
Benvenuti alla prima edizione di iGP World Cup !
Introduzione
La iGP World Cup è un evento aperto a tutti. Puoi combattere con i migliori giocatori di iGP, portare la tua nazione in finale e provare a vincere l’ambita coppa. Non aspettare oltre e unisciti al più grande torneo internazionale in iGP!
Le registrazioni sono individuali e devi avere un account Elite (almeno liv. 16) per partecipare.
Questo torneo inizierà alla fine di giugno e durerà un mese.
Questo torneo funziona esattamente come le finali di una coppa del mondo! In ogni round competerai con un'altra nazione in gare 10 contro 10. Come accennato in precedenza, le gare si terranno alle 22:00, con lunghezza 100%.
Alcune gare verranno trasmesse su YouTube!
Fase 1: qualificazione
Questa fase si svolgerà una settimana prima delle finali (dal 28 giugno al 4 luglio). Se una nazione ha più di 10 giocatori registrati, questi dovranno qualificarsi per rappresentare il loro paese. I giocatori avranno 2 gare di qualificazione per determinare chi è il migliore, quindi i primi 10 saranno selezionati per partecipare alla coppa del mondo iGP con la propria nazione.
Fase 2: fase finale
Ogni round sarà composto da 3 gare (tranne l'ottava finale con solo 2 gare) come di seguito indicato. Alla fine di ogni round, il vincitore passa al round successivo mentre il perdente viene eliminato dalla competizione.
Organizzazione del torneo:
All'inizio di ogni round, tutti i giocatori si uniranno a un campionato contemporaneamente con il proprio account personale, in modo che alla prima gara tutti avranno lo stesso sviluppo dell’auto.
Durante ogni round composto da 2 o 3 gare, è consentito utilizzare i punti di progettazione, fare ricerche, cambiare fornitore ecc. (niente è vietato)
Alla fine del turno tutti i giocatori saranno esclusi dal campionato.
Regole di gara:
Regola sugli pneumatici: è obbligatorio utilizzare almeno due diversi set di pneumatici durante la gara. In caso di pioggia, le gomme I e W devono essere utilizzate per un minimo di 5 giri.
Nel caso in cui questa regola venga infranta, i giocatori in questione saranno squalificati dalla gara.
Sistema a punti: i primi 15 punti guadagneranno punti nel modo seguente:
Bonus: il manager che ottiene la pole position avrà 3 punti bonus in classifica se finirà poi nei top5; se finirà fuori dai top 5 avrà 1 solo punto bonus.
Altre informazioni importanti : https://forms.gle/XJoTzCEzNBi9TYtm9
Molte grazie a Gian Pisanu per la traduzione