ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Unresolved
DRS

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5233
2 years 320 days ago
Come mai un'auto con DRS a livello 20 è veloce come una macchina con DRS a livello 17 o livello 15???? Che senso ha sviluppare tecnologia al massimo se a livello 15 si è forti esattamente come un livello 17 o 20???? Non è possibile che non si riesca a fare un sorpasso con il DRS se non si è a meno di 4 decimi o 3/5 livelli più sviluppati di chi ti precede
md-quotelink
medal 5183
2 years 320 days ago
Dico la mia, poi torno nella mia tana.

Drs livello 15 e drs livello 20 non hanno la stessa velocità. Il problema è che il drs livello 20 dietro al drs livello 15 quando gli arriva sul culo rallenta e acquisisce la stessa velocità del drs livello 15, quindi di conseguenza nei treni non riesce a passare.
È solo uno degli innumerevoli capolavori fatti dagli illuminati con l'ultimo update.
Non si passa più in generale, non solo sotto drs nei confronti di un livello inferiore. Neanche con i PL. Non si passa neanche una macchina nettamente più pesante. Non si passa neanche una macchina con le gomme finite. Non si passano neanche i doppiati se non sul rettilineo.
Leggo gente parlare di drag. Non sono un genio delle corse ma capisco di cosa si tratta. E sicuramente è un problema molto più accentuato dopo l'ultimo update, prima lo era solo nelle gare bagnate.
Ma secondo me, il problema principale, è il 3D.
Guardando una gara in 3D si nota come le macchine si comportino in maniera completamente diversa da prima, quando si superava "passando attraverso". Adesso le macchine hanno un volume vero in pista e per superarsi hanno bisogno dello spazio necessario. Nel 2D non si nota, si nota soltanto che le macchine si comportano senza senso in confronto a prima. Nel 3D succede ad esempio che in staccata alla fine di un rettilineo ci sono due macchine appaiate, ma una all'interno e l'altra all'esterno. La curva tutte e due insieme non possono farla, quindi una passa, l'altra viene bloccata e si accoda. E di solito, la macchina che fa la staccata all'interno è quella davanti, che quindi resta davanti. Nel 2D non c'è alcuna possibilità di vedere questa dinamica. Quindi sembra che ora sia impossibile sorpassare rispetto a prima. Il che è vero, ma non nel senso che abbiano cambiato volontariamente o involontariamente il comportamento delle auto. Quella è solo una comseguenza. Hanno semplicemente cambiato tutto il gioco, che per naturale conseguenza dell'esistenza del 3D, non potrà mai più essere come prima. Basta guardare una gara 3D e vedere in che modo clownesco si muovono le macchine, in generale, e come si bloccano a vicenda perché in pista non c'è spazio per 2 e non si passa più attraverso.
Si muovono esattamente allo stesso modo - ovviamente -  anche nel 2D. Anche se nel 2D non si vede il come, ma solo il risultato che agli occhi di chi ha giocato pre "3D update" sembra assurdo.
Questo è un altro gioco. Una parodia di Motorsport Manager. iGP Manager è crepato e si è portato con sé l'originalità che lo contraddistingueva da tutti gli altri.

👋
md-quotelink
medal 4516
2 years 320 days ago
Pienamente d'accordo con te su tutto, anche se qualche volta si riesce a sorpassare con i PL. Con il 3D hanno distrutto il 2D 
md-quotelink
medal 5233
2 years 319 days ago
Praticamente chi si trova dietro a manager di livello più basso perde un sacco di tempo rispetto a chi si trova dietro un pari livello. Questa cosa è gravissima e andrebbe corretta molta velocemente.
md-quotelink
medal 5233
2 years 318 days ago
Vedo un sacco di interventi di Bruno e compagnia bella.
tempo 2 ore e mettono "risolto"
md-quotelink
medal 5061
2 years 316 days ago
Diciamo che con gli ultimi aggiornamenti, che potevano evitare, hanno distrutto il gioco manageriale più bello della F1. Problemi che non risolveranno mai, però meglio aggiornare i colori alle auto, meglio mettere il 3D (cosa inutilissima) meglio personalizzare il pilota con barba e capelli (altra cosa senza senso), tutte cose che in un gioco manageriale non servano ad un cavolo! Però auto di lvl 15 non vengono sorpassate da auto di lvl 20....quello va benissimo. Auto che durante un gp di pioggia caricano oltre i 40 litri di benzina, che tranquillamente girano allo stesso tempo di auto che ne ha caricati 20 in meno.
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.