ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Prove libere

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
3 years 136 days ago
Buongiorno ragazzi, mi chiedevo la vera utilità delle prove libere quale sarebbe, immagino vedere consumi gomme benzina e assetto ma non il tempo giusto? Perché ho fatto per provare un giro con l'assetto sbagliato (altezza a 1 e non a 7),risultato più veloce di un decimo e anche di tutti gli altri in lega.. La domanda è, non devo tenere conto dei tempi ma degli assetti corretti giusto? 
md-quotelink
medal 5909 Super Mod
3 years 136 days ago
Esatto, le prove libere sono affette da possibili errori da parte dei piloti. Pertanto può accadere di fare il giro perfetto con l'assetto sbagliato e fare un tempo migliore di un giro fatto col giusto assetto ma viziato da sbavature.
md-quotelink
medal 5000
3 years 136 days ago
Ok quindi gara con assetto giusto meglio direi? Grazie mille 
md-quotelink
medal 5909 Super Mod
3 years 136 days ago
Sì, l'assetto giusto rende meglio sul passo-gara. Dei dati delle libere, i tempi usali per riferimento grossolano e guarda piuttosto il consumo di gomme e benzina.
md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.