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Partenza disastrosa.

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medal 5000
3 years 60 days ago
Buongiorno a voi,
non so se si tratta di un bug, però proverò comunque ad illustrarlo.

Ieri sera correvo in Belgio, categoria Elite; gara 100% asciutta, partivo con le rosse e con il vantaggio di essere primo in risparmio carburante.

Faccio il terzo tempo in libera e in qualifica finisco 14simo, fino a qui tutto normale.

Partenza con gomme rosse e stessa strategia di chi ho davanti e dietro fino alla 24sima posizione; da 14simo in partenza, tra prima curva e fine del rettilineo principale (10-15 secondi di gara, per intenderci il primo settore) sono passato da 14simo a 28simo, facendomi chiudere il giro in 25sima posizione e non dandomi la possibilità di rientrare nei primi 15, salvo utilizzo incontrollato del kers.

Non so cosa sia successo, visto che in partenza avevo spinta ottimale e temperatura gomme perfetta; so solo che avevo il passo per andare a lottare là davanti e mi sono ritrovato quasi ultimo trovandomi le gambe tagliate.

Chiedevo se effettivamente è un bug.. o se ogni tanto ciclicamente può accadere a chiunque; perché è la prima volta che faccio una partenza simile.

Grazie dell'attenzione,
Luca
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medal 5623
3 years 60 days ago
In realtà il fatto di essere il primo in risparmio carburante alla 3 gara stagionale non è affatto un vantaggio.
È scritto in tutte le guide del mondo che le caratteristiche principali sono in ordine: accellerazione, frenata, maneggevolezza e aerodinamica. Quindi suppongo che quelli che erano davanti a te in accellerazione e frenata ti hanno sverniciato in partenza.
Poi magari qualche moderatore potrebbe controllare, ma penso non ci siano stati bug, penso a sviluppo sbagliato.
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medal 5004
3 years 60 days ago
E aggiungo anche che probabilmente le gomme erano troppo fredde se usavi il livello di spinta più basso.
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medal 5332 Moderator
3 years 60 days ago
Credo che il problema sia legato allo sviluppo dell'auto piuttosto che a un bug del gioco, sposto in una sezione idonea.
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medal 5000
3 years 60 days ago (Last edited by Luk Chiva 3 years 60 days ago)
Non è legato allo sviluppo dell'auto.

È stata la seconda gara della stagione e le statistiche dei vari comparti erano uguali per tutti, in tutte le 4 statistiche principali eravamo tutti quasi pari.

Non c'è stato nulla che facesse presagire una partenza del genere, ecco il perché del mio disappunto.

Aggiungo anche che sono partito con le gomme rosse ed ero a spinta 3 su 5, alla fine del rettilineo principale erano già in temperatura perfetta.
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medal 5004
3 years 60 days ago
Comunque può capitare. Un mio pilota partiva secondo un paio di settimane fa e poi era ottavo dopo 3 curve.
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medal 5000
3 years 60 days ago
Giovanni
Comunque può capitare. Un mio pilota partiva secondo un paio di settimane fa e poi era ottavo dopo 3 curve.



Se vuoi mettere sullo stesso piano da 2ndo a 8vo e da 14simo a 27simo te lo lascio fare, ma non è proprio la stessa cosa.


Da 8vo recuperi, da 27simo no, a meno che non spammi tutto il kers in 3 giri.

Comunque pazienza, evidentemente capita a tutti, anche se il rammarico rimane e forte.
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medal 5000
3 years 59 days ago
Sei un livello 16 in mezzo a livelli 20... se sei primo nel risparmio carburante stai già sbagliando sviluppo... se sei indietro anche con lo sviluppo  delle strutture ( kers,punti design etc) non puoi fare miracoli... sicuramente almeno i primi 10 hanno completato quasi tutte le strutture... l unica cosa che puoi fare  è  lottare per salvezza,  una volta salvato difficilmente potrai retrocedere, e inizierai a dire la tua
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medal 5000
3 years 55 days ago
Quella del risparmio carburante era una digressione fuori luogo, non era rilevante.

Eravamo alla seconda gara con tutte le macchine quasi identiche e questo lo sai bene anche tu Angelo, non è possibile per 30 millesimi dal primo essere 14simo e poi perdere 14 posizioni nel raggio di due curve, montando le gomme rosse e gestendo la spinta in maniera perfetta.

Con il secondo account lv.17 sono in Elite, in un campionato a 21 manager quasi tutti livelli 20 e con un livello altissimo, alla mia prima stagione ho fatto 277 punti piazzandomi al terzo posto finale in campionato, perciò sviluppare sò sviluppare e giocare sò giocare.

I campionati a 32 manager sono spesso fatti di trenini DRS che durano per il 95% della gara e questo non è gareggiare, meglio un campionato a 20 manager dove si riesce a far valere il proprio passo gara piuttosto che andare a punti solo perché alla fine hai più kers degli altri.

Con questo account ora mi prendo un periodo di pausa in un campionato più tranquillo, quando sarà il momento, forse tornerò, ma non adesso.
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medal 5000
3 years 47 days ago

Crazy
In realtà il fatto di essere il primo in risparmio carburante alla 3 gara stagionale non è affatto un vantaggio.
È scritto in tutte le guide del mondo che le caratteristiche principali sono in ordine: accellerazione, frenata, maneggevolezza e aerodinamica. Quindi suppongo che quelli che erano davanti a te in accellerazione e frenata ti hanno sverniciato in partenza.
Poi magari qualche moderatore potrebbe controllare, ma penso non ci siano stati bug, penso a sviluppo sbagliato.



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