ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Official
Manutenzione programmata (24 novembre @ ore 12:00 Italia)

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
2 years 154 days ago (Last edited by Bruno Brown 2 years 154 days ago)
Domani avremo una finestra di manutenzione di 3 ore, durante la quale tutte le gare in programma saranno posticipate. Ci aspettiamo che questo verrà eseguito dalle ore 12:00 alle ore 15:00, ma può essere più lungo o più breve.

Stiamo implementando un importante aggiornamento al servizio, tra cui il ridimensionamento dei 5 Tracciati (circuiti) "Belgio, Cina, Malesia, Messico e Singapore", innumerevoli miglioramenti e correzioni, come menzionato nel blog. (nota: la timeline del blog è stata compensata da un paio di settimane da quando è stata scritta). Un aggiornamento app accompagnerà questo e si consiglia vivamente di scaricarlo durante la finestra di manutenzione su Google Play e iOS. Altre piattaforme seguiranno non appena saranno pronte.

iGP Manager sarà ancora accessibile durante questo periodo su tutte le schermate di gestione. La finestra di manutenzione influirà solo sulle gare pianificate per l'avvio durante la finestra di manutenzione. Le gare che iniziano prima di questo momento verranno eseguite e saranno accessibili durante la finestra di manutenzione. 

Ad esempio :

  • Se la tua gara inizia alle ore 11:30 e dura fino alle ore 13:00, sarai in grado di gestirla. 

  • Se la tua gara inizia tra le 12:00 e le 15:00 verrà posticipata.


md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.