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Aggiornamento del gameplay

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medal 5000
3 years 10 days ago (Last edited by Gian Michele Pisanu 3 years 10 days ago)
Domani (in occasione del decimo compleanno di iGP Manager), verrà rilasciato il tanto atteso aggiornamento del gameplay. 

Le gare dell'11 dicembre che inizieranno dalle 12:30 in poi, si svolgeranno utilizzando il nuovo gameplay. Tutte le gare iniziate entro le 12:00 non avranno l'aggiornamento e verranno eseguite con la vecchia configurazione. Dovrebbe essere un'implementazione senza interruzioni che non richiederà dunque tempi di inattività.

Tutti questi cambiamenti sono stati sviluppati con un team di manager di alto livello in base ai vari feedback. Quasi ogni sera da settimane testiamo e modifichiamo la simulazione per migliorare la giocabilità. I contributi sono stati tanti e di ottimo valore, siamo così tutti entusiasti del risultato finale. Speriamo che questo entusiasmo coinvolga anche tutti voi una volta rilasciato.

Lista dei cambiamenti


  • Diminuzione della resistenza all'avanzamento, dunque sorpassi più facili senza l'uso di drs e boost;

  • Sottili modifiche al livello di spinta, al boost, al DRS e al carico di carburante;

  • Leggera modifica dell'impatto delle skill, improntata ad evitare che le macchine raggiungano la velocità massima con facilità e ad aumentare l'efficacia del DRS, favorendo ulteriormente i sorpassi;

  • Attributi dell'auto migliorati: maggiore efficienza del risparmio carburante e del risparmio pneumatici;

  • I pneumatici saranno maggiormente influenzati dalla temperatura in modo che siano favorite diverse strategie nei vari momenti dell'anno;

  • Maggiore usura delle gomme Soft;

  • Diminuzione dell'usura delle gomme SS e H;

  • Modifiche alla curva del rapporto di usura, che sarà più lineare;

  • Aumento della velocità delle gomme SS e H;

  • Riduzione della velocità delle gomme Soft.




Questo aggiornamento non richiede nessun download e verrà implementato senza problemi nel live.
L'update che riguarderà le nuove regole di lega (doppia mescola e assenza di rifornimento), verrà rilasciato più avanti!
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medal 5992 Super Mod
2 years 365 days ago (Last edited by Michael Terris 2 years 365 days ago)
Salve managers,
durante il fine settimana abbiamo notato che alcuni cambiamenti e aggiustamenti non si comportavano come nei test. Dopo aver controllato oggi abbiamo accertato che alcuni cambiamenti venivano scavalcati dai vecchi standard e quindi non venivano applicati. Gli elementi che sono stati corretti oggi sono (seguendo il changelog):

  • Leggere modifiche ai livelli di spinta, al boost, al DRS e al carico di carburante per rendere più apprezzabile il loro impatto.

  • Attributi dell'auto depotenziati: accelerazione, frenata, maneggevolezza e aerodinamica, piccola riduzione volta ad evitare che le macchine raggiungano la velocità massima con facilità e ad aumentare l'efficacia del DRS, favorendo ulteriormente i sorpassi.

  • Attributi dell'auto migliorati: risparmio carburante e risparmio pneumatici.


Le gare con partenza alle 14:30 (ora italiana) hanno segnato l'avvio di questi cambiamenti.
Ci scusiamo, perché molti manager hanno riferito che la loro esperienza di gioco non era come previsto. Questo era il motivo: le modifiche al bilanciamento erano in due sezioni, sul comportamento dei pneumatici e dell'auto, con quest'ultima che non era attiva fino a questo cambiamento poiché erano tornati i vecchi valori.
EDIT: tutti i giri record sono stati resettati (21:24 ora italiana)
Traduzione del post originale di José Trujillo

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