ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Rejected
Gestione componenti

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
1 year 218 days ago
Salve a tutti, avrei un'idea da proporre:
Visto che si è inserito la possibilità di fare gare con o senza rifornimento sarebbe una cosa carina a mio parere inserire anche la possibilità di limitare il numero dei motori che si possono usare durante la stagione così da indirizzare anche una piccola parte dello sviluppo sull'affidabilità e nella gestione dei motori durante il campionato (magari avendo la possibilità di usare nuovamente anche motori già usati in qualche gara precedente, diciamo come la F1 reale).
Stesso discorso vale anche per i ricambi.

Potrebbe sembrare una cosa banale, lo scopo di questa cosa sarebbe quello di indirizzare lo sviluppo non solo nelle 4 principali categorie (Accelerazione,Frenata,Maneggevolezza,Aereodinamica) ma spendere qualche punto anche altrove dandone molta importanza in modo da avere macchine competitive ma con caratteristiche in termini di prestazione dovute a cose differenti.


md-quotelink
medal 5977 Super Mod
1 year 218 days ago
Ciao, ti riporto la traduzione della risposta di José Trujillo ad una proposta simile recentemente fatta sul forum internazionale:
Questo si scontra direttamente con una delle fonti di entrate del gioco. Siamo fedeli al nostro modello freemium, quindi questa opzione non è in discussione.
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.