ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Vecchia nostalgia!!!

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5316
1 year 109 days ago
Salva forse brown o un altro moderatore mi può aiutare. Volevo rivedere la vecchia Hall of Home. Se possibile ultima che avete aggiornato dove vi era le gratuatororie dei migliori di chi ha vinto più titoli. Chi aveva più vittorie chi ha fatto più grand chelem e più pole. Era divertente sfidare vecchi amici che ora sicuramente hanno smesso tutti per raggiungere la miglior classifica mondiale. È vero forse era falsata però era uno stimolo per continuare a giocare.  Ho iniziato nel 2018 e avere quella Hall of Fame. Era un motivo in più per divertirsi e creare nuovi traguardi fare nuove amicizie e sfide. Se me la potete mandare o ripubblicare grazie.
md-quotelink
medal 6078 Super Mod
1 year 109 days ago
Ciao, sposto il thread in Generali dato che non riguarda un campionato, ma a parte questo, purtroppo immagino che non sia più possibile, dato che ora la Hall of Fame ha un funzionamento molto diverso. Io gioco da metà 2019 e mi ricordo poco la vecchia HoF dato che il funzionamento è cambiato se non sbaglio a metà 2020. Mi sembrava praticamente solo un elenco di chi arrivava a 10000 punti, e invece mi hai sbloccato un ricordo, la possibilità di vedere altre graduatorie. Ammetto che potrebbe essere carino poterle rivedere, ma immagino anche che eventualmente questa non sarebbe in cima alle priorità. Quindi per ora l'unico modo, al massimo, è se caso mai qualcuno ai tempi si fosse fatto qualche screenshot sapendo che la vecchia HoF stava per cessare di esistere...
md-quotelink
medal 5316
1 year 109 days ago
OK spero di si. Non c'era solo la reputazione che poi aumentava senza mai calare quindi i più vecchi erano tutti a 10000. Ma c'erano tutte le altre classifiche che potevi vedere e scalare non solo a lv mondiale ma potevi vedere dove eri in classifica e dove erano i tuoi amici e sfidarli.
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.