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Natale e nuovo aggiornamento

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medal 6197 Super Mod
1 year 215 days ago
Salve managers!
Innanzitutto spero che vi stiate godendo il periodo delle festività natalizie ed il tempo libero in più con i vostri cari.

Posso annunciarvi ora che il rilascio del prossimo aggiornamento con la produzione dei motori è stato fissato per gennaio. Nell'ultimo blog sullo sviluppo avevo accennato che sarebbero stati rilasciati ulteriori dettagli all'avvicinarsi del momento, quindi ecco alcune informazioni su cosa sarà presente in questo aggiornamento:

  • Abilità speciali dei piloti - Includeranno le abilità Specialista 'di qualifiche', 'dei circuiti cittadini' e 'sul bagnato'. I piloti avranno un certo margine nelle condizioni che mettono in luce le rispettive abilità.

  • Indice di massa corporea (IMC) per i piloti - In sostituzione dei precedenti calcoli con il peso, i piloti avranno un IMC (BMI, body mass index) calcolato usando peso ed altezza. Avranno prestazioni migliori quando il loro rapporto sarà ottimale.

  • Circuito preferito dei piloti - Come le abilità specialistiche, ogni pilota avrà una pista preferita su cui eccelle.


Insieme alla possibilità di diventare produttori di motori, questi rappresentano una gran quantità di fattori di performance da gestire, e dovrebbero davvero vivacizzare le gare.

Se avete letto il mio blog, saprete che vi avevo anticipato che l'aggiornamento sarebbe arrivato più presto, ma queste sono cose sempre difficili da predire mentre sono in sviluppo. Le cose più strane che niente hanno a che fare con lo sviluppo possono invece impattare sulla tabella di marcia dello sviluppo. Questo è stato un anno impegnativo per noi, e da alcuni mesi io sono l'unico sviluppatore. Pensavo di essere ormai passato oltre ad ogni possibile imprevisto nel momento dell'ultimo blog, ma la vita trova sempre un modo per introdurne ulteriori. In tutto ciò ho mantenuto lo sviluppo e mi sono fatto strada tra gran parte di questi problemi, ed ora il mio focus è tornato sul concludere l'aggiornamento e prepararlo per il beta-testing. L'aggiornamento è in funzione sul mio server di sviluppo, e con qualche ritocco sarà presto pronto per essere testato.

Auguro a tutti buon Natale, felice anno nuovo e splendide gare per tutto l'inverno!

Traduzione del post originale di Jack Basford

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medal 5002
1 year 215 days ago
Le gomme aggiornate le gomme !!! 
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medal 5000
1 year 215 days ago
Concordo aggiornamento delle gomme 
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medal 5097
1 year 215 days ago
"Ragazzi, io invece mi trovo bene con le gomme...e se non sbaglio c'è stato un aggiornamento in estate e poi pochi mesi dopo una correzione! Ripeto mi trovo bene e finalmente trovo le Hard(gomme dure) più performante...
 
Speriamo bene per il nuovo aggiornamento 😁

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medal 5560
1 year 215 days ago
Sono d'accordo....va rivisto secondo me tutto quello che riguarda le gomme....il consumo non può essere uguale nelle stagioni fredde come nelle stagioni calde... c'è una discrepanza anormale tra la durata delle gomme e la lunghezza delle gare in termini di giri...si è costretti quasi sempre a usare gomme medie anche in condizioni fredde... inoltre secondo me vanno eliminati i fornitori diversi di materiali... condizioni uguali per tutti...bene la produzione di motori propri....anche il potere del drs va rivisto, è surreale vedere auto che con drs vanno al doppio della velocità dell'auto davanti
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medal 5000
1 year 215 days ago
In cosa consiste questo nuovo aggiornamento riguardante i motori?
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medal 4969
1 year 215 days ago
Buon lavoro e buone feste .. bel gioco impegnativo ben fatto .grazie 
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medal 5732
1 year 215 days ago
Secondo me la cosa PRIORITARIA da aggiornare è il DRS.. ci sono piste dove addirittura superi 3/4 auto con un solo DRS ed altre dove se ne perdi uno, nonostante l'auto migliore, arrivi 10 secondi dietro il trenino DRS.. il tutto non mi sembra al quando REALISTICO... 

Il DRS andrebbe depotenziato con al massimo un solo sorpasso a DRS... 
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medal 5735
1 year 215 days ago (Last edited by Simone Villa 1 year 214 days ago)
Vedremo... molto scettico sul rapporto perso pilota da trovare...vabbè ... peggio delle bandiere gialle non sarà mai... vedremo...

Ma coi piloti attuali cosa facciamo? Li facciamo ingrassare a Natale? Ingrasseranno tutti di colpo  ?🤔
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medal 4969
1 year 214 days ago
Ma il modo fantasma quello rimane?? 
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medal 5237
1 year 214 days ago
Buongiorno,  mettete la possibilità di incidenti o rotture così migliora ancora la vivacità del gioco
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medal 5573
1 year 214 days ago

Cristian
Sono d'accordo....va rivisto secondo me tutto quello che riguarda le gomme....il consumo non può essere uguale nelle stagioni fredde come nelle stagioni calde... c'è una discrepanza anormale tra la durata delle gomme e la lunghezza delle gare in termini di giri...si è costretti quasi sempre a usare gomme medie anche in condizioni fredde... inoltre secondo me vanno eliminati i fornitori diversi di materiali... condizioni uguali per tutti...bene la produzione di motori propri....anche il potere del drs va rivisto, è surreale vedere auto che con drs vanno al doppio della velocità dell'auto davanti



Sono d'accordissimo con te, il drs deve essere un aiuto, non l'unica variabile superefficace per vincere le gare. Non ha senso diversificare le tattiche fra i piloti dato che rimane sempre vantaggioso girare in coppia sorpassandosi a vicenda in zona drs. 
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medal 6311
1 year 214 days ago
Michael
Salve managers!
Innanzitutto spero che vi stiate godendo il periodo delle festività natalizie ed il tempo libero in più con i vostri cari.

Posso annunciarvi ora che il rilascio del prossimo aggiornamento con la produzione dei motori è stato fissato per gennaio. Nell'ultimo blog sullo sviluppo avevo accennato che sarebbero stati rilasciati ulteriori dettagli all'avvicinarsi del momento, quindi ecco alcune informazioni su cosa sarà presente in questo aggiornamento:

  • Abilità speciali dei piloti - Includeranno le abilità Specialista 'di qualifiche', 'dei circuiti cittadini' e 'sul bagnato'. I piloti avranno un certo margine nelle condizioni che mettono in luce le rispettive abilità.

  • Indice di massa corporea (IMC) per i piloti - In sostituzione dei precedenti calcoli con il peso, i piloti avranno un IMC (BMI, body mass index) calcolato usando peso ed altezza. Avranno prestazioni migliori quando il loro rapporto sarà ottimale.

  • Circuito preferito dei piloti - Come le abilità specialistiche, ogni pilota avrà una pista preferita su cui eccelle.


Insieme alla possibilità di diventare produttori di motori, questi rappresentano una gran quantità di fattori di performance da gestire, e dovrebbero davvero vivacizzare le gare.

Se avete letto il mio blog, saprete che vi avevo anticipato che l'aggiornamento sarebbe arrivato più presto, ma queste sono cose sempre difficili da predire mentre sono in sviluppo. Le cose più strane che niente hanno a che fare con lo sviluppo possono invece impattare sulla tabella di marcia dello sviluppo. Questo è stato un anno impegnativo per noi, e da alcuni mesi io sono l'unico sviluppatore. Pensavo di essere ormai passato oltre ad ogni possibile imprevisto nel momento dell'ultimo blog, ma la vita trova sempre un modo per introdurne ulteriori. In tutto ciò ho mantenuto lo sviluppo e mi sono fatto strada tra gran parte di questi problemi, ed ora il mio focus è tornato sul concludere l'aggiornamento e prepararlo per il beta-testing. L'aggiornamento è in funzione sul mio server di sviluppo, e con qualche ritocco sarà presto pronto per essere testato.

Auguro a tutti buon Natale, felice anno nuovo e splendide gare per tutto l'inverno!

Traduzione del post originale di Jack Basford





Secondo va introdo in fatto che più dici a un pilota di spingere più aumenta il rischio di commettere errori o fare incidenti con danni alle monoposto che causano un rallentamento del passo gara o addirittura un ritiro in più i team radio dei piloti che ti danno informazioni in base alle loro sensazioni
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medal 5404
1 year 214 days ago
Salve,  a nessuno è mai venuto in mente di mettere il DRS anche sul bagnato?? Ci rendiamo conto che quando piove vince sempre chi parte in pole, l'unica speranza è il drs x cercare di variare le posizioni in gara e non  fare delle gare noiosissime. !! E poi ragazzi ma ste qualifiche !! Possibile che ancora non si trova una soluzione??
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medal 4959
1 year 210 days ago

Dj
Salve,  a nessuno è mai venuto in mente di mettere il DRS anche sul bagnato?? Ci rendiamo conto che quando piove vince sempre chi parte in pole, l'unica speranza è il drs x cercare di variare le posizioni in gara e non  fare delle gare noiosissime. !! E poi ragazzi ma ste qualifiche !! Possibile che ancora non si trova una soluzione??



Dipende non solo dalla pioggia,ma anche dalla strategia che fai. Sono d' accordissimo con tutti sul fatto del drs,gomme e tutto il resto. Avete ragione,io nelle gare sono sempre costretto mettere le M anche ci sono 10 gradi. Aumentate la durata delle gomme cercando di renderla realistica
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medal 5008
1 year 202 days ago
ma perchè prima non sistemate tutti i miliardi di bug che ci sono in questo gioco??? Tipo Hungheria che le gomme non entrano in temperatura manco con il cannello!!!
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medal 5070
1 year 201 days ago

Stefano
ma perchè prima non sistemate tutti i miliardi di bug che ci sono in questo gioco??? Tipo Hungheria che le gomme non entrano in temperatura manco con il cannello!!!



Credo che con i bug siano arrivati al punto che, per sistemarne 1 ne creano altri 10, quindi meglio lasciare così.. sennò fanno peggio
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medal 5573
1 year 194 days ago
Per rendere il gioco spettacolare con poco, secondo me, basterebbe aumentare la durata delle gomme e limitare il vantaggio del Drs. Deve essere un aiuto, non la soluzione per i sorpassi. Ti vincola a far fare ai due piloti la stessa tattica e non ha senso che si scambino le posizioni ad ogni giro. 

Poi per risolvere bisognerebbe dare più potere alla spinta e meno alla temperatura delle gomme, mi spiego meglio,  se hai le gomme fredde e spingi al max fai un errore e perdi tempo, quindi deve essere una cosa progressiva, in base alla spinta riesci a sorpassare con le variabili dei piloti e auto, se spingi sempre al massimo spiattelli le gomme, blocchi le ruote, fai testacoda, quindi la gestione deve essere continua e efficace. 
Poi introdurrei la SC e le bandiere per eventuali fuoripista e incidenti. 
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medal 5000
1 year 193 days ago

Alessio
Per rendere il gioco spettacolare con poco, secondo me, basterebbe aumentare la durata delle gomme e limitare il vantaggio del Drs. Deve essere un aiuto, non la soluzione per i sorpassi. Ti vincola a far fare ai due piloti la stessa tattica e non ha senso che si scambino le posizioni ad ogni giro. 

Poi per risolvere bisognerebbe dare più potere alla spinta e meno alla temperatura delle gomme, mi spiego meglio,  se hai le gomme fredde e spingi al max fai un errore e perdi tempo, quindi deve essere una cosa progressiva, in base alla spinta riesci a sorpassare con le variabili dei piloti e auto, se spingi sempre al massimo spiattelli le gomme, blocchi le ruote, fai testacoda, quindi la gestione deve essere continua e efficace. 
Poi introdurrei la SC e le bandiere per eventuali fuoripista e incidenti. 



La durata delle gomme è stata diminuita ad agosto/settembre per permettere di utilizzare tutte le mescole a disposizione (le H non erano mai usate).

Per la temperatura e l'usura delle gomme: la spinta ha già un'influenza sull'usura delle gomme. Ha senso che scaldare le gomme dovrebbe essere una cosa progressiva ma penso sia molto complicato introdurre i testacoda per la gomma fredda e tutti questi tipi di incidenti e farebbe la stessa fine delle bandiere e Safety Car.

Per le bandiere e SC: sono già state introdotte tempo fa, ma sono subito state tolte perché erano piene di bug e con comportamenti strani.
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medal 5001
1 year 193 days ago
Quando leggo della safety car, mi vengono ancora i brividi la notte😬😬😬😬
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