ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Official
Manutenzione programmata: 12 gennaio @ 09:00 - 10:00 GMT

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5533 Moderator
1 year 98 days ago
In questo momento stiamo apportando modifiche ad alcuni sistemi di back-end per prepararci al nuovo aggiornamento che prevede 10 nuovi livelli di gioco, produttori di motori personalizzati e altro ancora.

Nota: questo NON è il rilascio dell'aggiornamento. Si tratta solo di un lavoro preparatorio per preparare il gioco all'aggiornamento.

Le gare dalle 06:30 alle 11:00 GMT saranno posticipate per aprire un periodo di manutenzione, consentendo anche di completare le gare precedenti all'orario di manutenzione. Le leghe interessate saranno compensate con gettoni per gli eventuali disagi causati.

La partita sarà sostituita da un messaggio di manutenzione intorno alle 09:00 GMT. Questa operazione è necessaria per completare il lavoro e sarà necessario un periodo di inattività del gioco. Una volta che il gioco sarà tornato online dopo il messaggio di manutenzione, tutto dovrebbe riprendere normalmente, a testimonianza del fatto che il lavoro è stato completato.

md-quotelink
medal 5977 Super Mod
1 year 97 days ago
Il gioco è di nuovo online! La manutenzione programmata è andata liscia e secondo il programma. Grazie per la vostra pazienza e comprensione.
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.