ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Pilota talento 30 livello 22

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 6153
1 year 41 days ago (Last edited by Giovanni Carrillo 1 year 41 days ago)
Questo aggiornamento è anche carino come idea, ma trovo ridicolo aver buttato una barca di tochen per prendere due piloti talento 30, avere come punto di forza qualificazione legendaria e essere già livello 22, e partire sempre peggio, addirittura ieri è partita 18 esima con la stessa mescola del mio secondo pilota che si era qualificato praticamente primo visto che era stato battuto solo da un pilota con le rosse, senza parlare poi delle posizioni che perde o al primo giro o durante la gara, sempre a differenza dell'altro pilota sempre talento 30, livello 21 e destrezza gara legendaria, entrambi con imc di colore verde.  Sinceramente mi sento fregato di tantissimi tochen buttati, quando altri viaggiano forti uguali e anche molto meglio, senza nessuna specifica dei piloti, e con talento 20. 
In attesa, anticipatamente grazie
md-quotelink
medal 4695
1 year 41 days ago
No caro Giovanni, non è carino... E se scrivo qui cosa penso di questo nuovo aggiornamento mi BANNANO immediatamente senza passare dal via!!! 
Io da che ero sempre in lotta per il podio finale del campionato, di punto in bianco senza apparenti motivi mi ritrovo tra gli ultimi con zero punti dopo 8 gare!!! 
Tutto aggiornato, macchina migliore in 2 skill ma nulla non va!!! Mi prendo svariati decimi sul giro... 
Tutto per il vile denaro complimenti agli sviluppatori... 90 minuti di applausi!!! 
md-quotelink
medal 5610 Moderator
1 year 39 days ago
Ti ho spostato qui la discussione perchè non è un bugs vero e proprio... per la tua riflessione onestamente ad oggi non ho dati sufficienti per darti una risposta sensata, anche noi stiamo studiando piano piano quello che l'aggiornamento ha portato.. 
md-quotelink
medal 6153
1 year 39 days ago
Ok grazie, rimane il fatto che investire tutti quei tochen è stato, se l'aggiornamento avesse mantenuto l'aspetto del valore dei nuovi piloti talento 30 e dell'imc, sensato, ma nello specifico, una truffa bella e buona. 
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.