ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Suggested
Acquisto piloti

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5005
346 days ago
Salve a tutti!Avrei una domanda....ma più che altro un consiglio!Dopo i nuovi aggiornamenti con l'uscita dei nuovi piloti che arrivano sino a livello 30....molti manager....tipo io.. hanno messo in vendita piloti che sono ancora giovani ed allenabili!Mettendoli in vendita ovviamente le possibilità sono pochissime....in quanto chi è livello almeno 21 opta anche esso in piloti di livello superiore!Nel mio campionato ci sono manager di tipo livello 17 che magari vorrebbero acquistare ma sono impossibilitati perché non livello 20!secondo me dopo questo aggiornamento modificare questa cosa sarebbe cosa buona e giusta perché già è difficile per quei livelli giocare in ÈLITE....ma aumenta ancora di più il gap con i manager di livello superiore!Oltre al fatto che in questo modo si eliminano man mano questi piloti che già da ora praticamente non servono più se si punta a vincere....grazie!Ps è solo un mio consiglio...
md-quotelink
medal 4703
332 days ago
Giusto
md-quotelink
medal 6018
331 days ago
sono d'accordo, le differenze si sono ampliate e c'è il rischio che i manager più "giovani" si stufano. 
md-quotelink
medal 5385
291 days ago
Situazione ridicola x quanto concerne il mercato piloti! Non si possono più prendere piloti da altri team, tanti buoni piloti restano bloccati nel limbo x questo! Il mercato trasferimenti solo piloti vecchi e non all’altezza… inguardabili! Ora non sò come fare a procurarmi un buon pilota! Suggerimenti?
md-quotelink
medal 5912
284 days ago
Devi prenderlo dall'Accademia, livello 30, più alto possibile, e con l'indice IMC già nel verde. Lo alleni, prima fisico, poi capacità di guida e poi se hai i token lo porti a livello leggendario in destrezza in gara.
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.