Rino Racing medal 5000 1 year 246 days ago
Salve a tutti!Avrei una domanda....ma più che altro un consiglio!Dopo i nuovi aggiornamenti con l'uscita dei nuovi piloti che arrivano sino a livello 30....molti manager....tipo io.. hanno messo in vendita piloti che sono ancora giovani ed allenabili!Mettendoli in vendita ovviamente le possibilità sono pochissime....in quanto chi è livello almeno 21 opta anche esso in piloti di livello superiore!Nel mio campionato ci sono manager di tipo livello 17 che magari vorrebbero acquistare ma sono impossibilitati perché non livello 20!secondo me dopo questo aggiornamento modificare questa cosa sarebbe cosa buona e giusta perché già è difficile per quei livelli giocare in ÈLITE....ma aumenta ancora di più il gap con i manager di livello superiore!Oltre al fatto che in questo modo si eliminano man mano questi piloti che già da ora praticamente non servono più se si punta a vincere....grazie!Ps è solo un mio consiglio...
Marco Marco medal 5004 1 year 231 days ago
sono d'accordo, le differenze si sono ampliate e c'è il rischio che i manager più "giovani" si stufano.
Fred Trulli medal 4606 1 year 190 days ago
Situazione ridicola x quanto concerne il mercato piloti! Non si possono più prendere piloti da altri team, tanti buoni piloti restano bloccati nel limbo x questo! Il mercato trasferimenti solo piloti vecchi e non all’altezza… inguardabili! Ora non sò come fare a procurarmi un buon pilota! Suggerimenti?
Crazy FZ medal 5623 1 year 184 days ago
Devi prenderlo dall'Accademia, livello 30, più alto possibile, e con l'indice IMC già nel verde. Lo alleni, prima fisico, poi capacità di guida e poi se hai i token lo porti a livello leggendario in destrezza in gara.