ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Squalifica doppia mescola

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
1 year 77 days ago
Buonasera, vorrei avere una delucidazione. 
Corro in un campionato con obbligo della doppia mescola, alla partenza inizio la gara con le intermedie (durante le qualifiche c'era pioggia), e al 2 giro rientro per montare le medie, mescola che mantengo anche ai successivi stop. 
Tuttavia a fine gara vengo squalificato, quindi vorrei sapere se è stato un bug o anche partire con una mescola da bagnato in una gara asciutta non viene considerato come tipologia diversa di mescola
md-quotelink
medal 6197 Super Mod
1 year 77 days ago
Ciao, anche se in qualifica c'era acqua, se la gara è iniziata già completamente sull'asciutto allora occorrono due diverse mescole da asciutto. Solo se c'era acqua anche a gara iniziata allora la regola decade.
md-quotelink
medal 5000
1 year 77 days ago
Ho capito, grazie 
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.