ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Errore token

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5309
320 days ago
Buongiorno, Per un errore di distrazione mentre stavo tramite la pubblicità aumentando il numero di motori, ho cliccato su 100 token per 100 motori, Siccome avevo giusto giusto 100 token e la sfiga ci vede bene adesso mi ritrovo con zero! È possibile rifarmi la correzione e portarmi i token che per errore ho usato ovviamente dandoti indietro i 100 motori?

md-quotelink
medal 6078 Super Mod
320 days ago
Ciao, sei sicuro? Non esiste un’offerta da 100 motori per 100 token. Ci sono 5 motori per 5 token, o 10 motori per (mi sembra) 8 token quando sono in offerta, o al limite 10 parti per 10 token.
md-quotelink
medal 5309
320 days ago (Last edited by Luca Stratek72 320 days ago)
Certo che c’è, intendo costruttore di motori, vai su auto-motori-migliora poi clicchi su il più e ti da l’opzione dei punti motori che volendo vuoi acquistare!!!!! E sono 10,50 oppure 100 motori con 10,50 oppure 100 token! Io vado sempre lì per la pubblicità e poi grazie adesso mi dà fino a cinque punti motore al giorno.Per errore ho schiacciato 100 motori e ho schiacciato nuovamente sullo Slash verde ed è stato l’errore fatale.(intendo i punti motore su costruttore di motori.)
md-quotelink
medal 6078 Super Mod
320 days ago
Ah ok! 100 motori o 100 punti motore non sono la stessa cosa 😉 Allora provo a chiedere al supporto, ma trattandosi di errore tuo può anche darsi che decidano di non annullare l’operazione, non ti assicuro nulla.
md-quotelink
medal 5309
320 days ago
Ok ti ringrazio,speriamo che capiscano l’errore.👍
md-quotelink
medal 5351 SUPPORT AGENT
320 days ago
Ciao Luca,

Purtroppo non posso aiutarla a risolvere il problema che ha riscontrato. Non si è verificato alcun errore da parte nostra. Quando vai ad acquistare i 100 punti motore il gioco ti chiede addirittura conferma. Deve aver cliccato due volte per convalidare l'acquisto.

D'altra parte, una volta ottenuti quei punti motore non ho modo di rimuoverli, quindi non ho potuto nemmeno accedere alla richiesta.
md-quotelink
medal 5309
319 days ago
Io infatti ho specificato che l’errore è stato mio e ho chiesto cortesemente che mi venisse annullato l’errore che ho fatto che come dice lei ho cliccato due volte la conferma! So perfettamente di aver fatto un errore cliccando due volte non sono un ragazzino sono un uomo di cinquant’anni, so che potete annullare l’operazione, Ma se non volete farlo per quanto mi possa dispiacere accetto la vostra decisione è scelta.grazie comunque.
md-quotelink
medal 5309
319 days ago
Mi vuoi raccontare che nn c’è modo di correggere  il mio errore??????quando voi sbagliate , proprio ultimamente con l’errore dei soldi tolti e poi ridati e poi Ri tolti per i motori(100 token) adesso mi dici che per un mio errore non si può tornare indietro? Piuttosto preferisco che mi dici non abbiamo intenzione di ridarti i token almeno sei sincero e rispetto di più la risposta!grazie comunque 👍👍👍👍👍
md-quotelink
medal 5351 SUPPORT AGENT
319 days ago
Ciao Luca,

Come le ho detto ieri, non posso restituirle i tokens perché non si è trattato di un errore da parte nostra. Ripeto quello che ho detto, non posso far sparire quei punti motore.

Chiudo l'argomento.
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.