ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Una bella storia

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
1 year 187 days ago
È tutto così emozionante che quasi faccio fatica a raccontare questa splendida storia, ma per rendere felice il popolo di igp non posso che rendere pubblico il fantastico comportamento di certi soggetti. La cosa meravigliosa è il salvataggio di MASTER LEAGUE. Come molti sanno, intorno ad igp girano tantissimi gruppi telegram, discord, whatsapp con lo scopo di fare gruppo ed aiutarsi. Beh che dire, quando un ragazzo è inattivo (problemi personali) solitamente quando si perde staff o un campionato gli si scrive. Invece no, abbiamo avuto la fortuna di aver un nuovo Salvatore! Da oggi si portano i team in quel campionato e si aspetta 20 giorni per sottrarlo al proprietario. Ma tranquilli, appena scoprite chi è  il mago dell’astuzia, lui te lo restituisce credendo di essere il Salvatore del campionato! Era troppo complicato taggare nel gruppo telegram dove siamo tutti presenti,meglio fare un casino del genere ed uscirne da eroi. Ma arriviamo alla chicca di questa storiella, sempre questo ragazzo inattivo, aveva avuto la buona idea di aiutare un ragazzo, farlo gareggiare con suo team. Per via dei suoi problemi ha messo il team in un campionato chiuso (creato da lui) sperando in un futuro di riutilizzarlo. Ma attenzione, quella mattina le credenziali del team non vanno! Che sarà successo??? Beh dopo una rapida ricerca, eccolo la, il team ha avuto un piccolo periodo di pausa, qualcuno l’ha preso senza chiedere, ci stava giocando serenamente, come se fosse suo e senza avvisare il proprietario! La cosa che veramente carina è che, volevano pure che venissero ringraziati. Vorrei veramente provare a prendere qualcosa di loro e dirgli che ero preoccupato e che l’ho salvato appena mi beccano per vedere la loro reazione. Sarebbe bello con le chiavi di casa,della macchina, o con la moglie. Ora nella bella storiella dei salvatori di team e campionati ci mettiamo anche che uno è moderatore, beh, dovrebbe dare il buon esempio a tutti noi, giusto? Sinceramente in 6 anni che gioco e bazzico in igp non ho mai visto uno schifo del genere! E molte volte si da più importanza al risultato finale e non al comportamento che si dovrebbe tenere!
md-quotelink
medal 5000
1 year 187 days ago
Embeh… non c'è niente di male a raccogliere una moneta da terra e ridarla al proprietario… mi sembra normal il gesto.
md-quotelink
medal 5000
1 year 187 days ago (Last edited by John Doe 1 year 187 days ago)
Francesco
Embeh… non c'è niente di male a raccogliere una moneta da terra e ridarla al proprietario… mi sembra normal il gesto.


Normalissimo… ma se conosci chi ha perso la moneta lo si avvisa no? Non si aspetta 20 giorni, gli si può scrivere prima. Se perdo una cosa, solitamente me l’ha riportano non dovrei richiederla indietro. Troppo dura o c’era interesse? Perché anche mettere un team con un nome fake a gestire il campionato potrebbe far pensare ancora più male!

md-quotelink
medal 5542 Community Manager
1 year 187 days ago
Ciao Daniel,

La condivisione delle password è vietata per motivi come questo. Ricordiamo ancora una volta la necessità e l'obbligo di non condividere le credenziali di accesso. Al giocatore in questione è stato dato un ultimo avvertimento e speriamo che non accada più nulla con questo moderatore.

Non credo che questo sia il posto giusto per parlarne, quindi chiudo il topic. Potete sempre contattarmi in privato o al mio indirizzo e-mail.
md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.