ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Unresolved
Guadagno della ricerca

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5268
297 days ago
Ho il CD in frenata con ricerca in frenata nella gara di ieri siccome erano stati messi tanti punti su frenata, ieri ho preso 23 punti oggi anche se nello sviluppo era ancora alto anche più di ieri ne ho presi solo 12 che cosa è cambiato? Mi dite qual è il calcolo che viene fatto?
md-quotelink
medal 6018 Super Mod
297 days ago
Ciao. Viene presa la differenza tra i punti in frenata del team che ne ha di più e quelli che hai tu (sempre fornitori esclusi). Ne viene calcolata una percentuale, quella indicata in alto nella schermata della ricerca (e che nel tuo caso presumibilmente è 28%), ed il risultato sono i punti guadagnati. In questo caso, dato che la frenata è proprio la forza del CD, viene aggiunto anche un ulteriore 10%.
md-quotelink
medal 5539
296 days ago
Ma scusa, se io faccio ricerca come in questo caso frenata, e ho anche il mio capo designer che inserisco in frenata i punti per quanto ne so dovrebbero aumentare giusto? Poi, come faccio a sapere quanti punti ha il primo in classifica? Perché l’altro ieri ho preso 23 punti e questa volta soltanto 12 e il divario tra me e il primo era uguale Se non superiore?Potete guardare per favore? Io sono convinto che ieri mi ha dato almeno 10 punti in meno
md-quotelink
medal 5268
296 days ago
Vi ho risposto con un altro account ma sono sempre io
md-quotelink
medal 6018 Super Mod
296 days ago

Team
Ma scusa, se io faccio ricerca come in questo caso frenata, e ho anche il mio capo designer che inserisco in frenata i punti per quanto ne so dovrebbero aumentare giusto?

Esatto, come ho detto, ottieni il 10% in più del normale.


Team
Poi, come faccio a sapere quanti punti ha il primo in classifica?

(Più che il primo in classifica, quello con la frenata migliore, ma ho capito che intendevi questo.) Si fa a occhio, giudicando la posizione del triangolino verde. O meglio, la distanza tra il triangolino verde e la fine della tua barra, perché come dicevo quel che conta è la differenza. Se poi giochi da un browser, puoi essere più preciso cono lo strumento analizza/ispeziona, che ti mostra il codice della pagina.


Team
Perché l’altro ieri ho preso 23 punti e questa volta soltanto 12 e il divario tra me e il primo era uguale Se non superiore?

Se ti fossi fermato a “Perché l’altro ieri ho preso 23 punti e questa volta soltanto 12?” avrei risposto che la differenza doveva esser stata minore: il giorno prima l’avevi ridotta con la ricerca, poi dici che anche l’avversario è migliorato in frenata, e allora il tuo miglioramento dev’essere stato maggiore. Se però mi dici che la differenza era aumentata, una spiegazione potrebbe essere che nel frattempo sei salito di livello, oppure ti è scaduto il contratto del DT, oppure hai usato un altro CD con la forza diversa dalla frenata, e quindi è calata la percentuale di ricerca. Questo però non posso saperlo, eventualmente puoi smentirmelo solo tu.


Team
Potete guardare per favore? Io sono convinto che ieri mi ha dato almeno 10 punti in meno

Se tutte le spiegazioni di sopra, infine, sono da escludere, posso provare a chiedere un controllo. Credo che possano ancora vedere le condizioni delle auto di ieri, ma non assicuro su quelle di due giorni fa.
md-quotelink
medal 5268
294 days ago
Non avevo nessun capo design scaduto,e nn ero passato di livello..booo nn so propio
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.