ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Nuova Pan European Cup

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
291 days ago
Salve a tutti!

Vi presentiamo il nostro nuovo progetto, Pan European Cup, che prenderà il via stasera per la sua prima stagione! Il nostro è un progetto che cercherà di accogliere manager da più parti del mondo, per creare un'esperienza unica e assistere a gare combattute con stili e strategie diverse.

Pan European Cup

MTWTFSS at 19:00
100% race distance igp-car 2 cars per team 2.0x race speed
RookieProElite
Teams0413
Reputation506650615263
See league


Abbiamo scelto un orario il più accessibile possibile a tutti, cioè le 21:00, lasciando il classico giorno di riposo il sabato, che non guasta mai! Rifornimento disattivo e regola della doppia mescola attiva.

Vi invitiamo anche a partecipare al nostro gruppo Telegram, nel caso voleste entrare, per discutere delle strategie di gara e di sviluppo, per ricevere qualche consiglio e per una chat più "generale".
md-quotelink
medal 5000
268 days ago
Interessato. La Eagle Racing potrebbe partecipare in futuro, quando terminerà la stagione attuale del campionato in cui corro.
md-quotelink
medal 5000
228 days ago
Terza stagione quasi conclusa, con una bella lotta per il titolo in corso, ottimo momento per entrare ed arrivare pronti alla prossima stagione, e guardare qualche bella gara!
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.