Cosa hai provato a fare?
Ho fatto logoff da pc e da telefono, e sono rientrato.
Cosa è successo invece?
Non è cambiato niente, l'assetto risulta errato, in rosso
Il problema si è verificato durante l'utilizzo di dati Wi-Fi, mobili o entrambi?
Both
Il problema si è verificato nell'App, sul PC o in entrambi?
Both
Qual è il modello del tuo dispositivo?
Xiaoni MI 8 Light
Qual è il sistema operativo?
Android
Qual è il numero di versione del sistema operativo?
10 QKQ1. 190910.002
Quale sistema operativo ha il tuo PC?
Windows 10 64 Bit
In quale browser hai riscontrato il problema?
Chrome - Firefox
Può essere riprodotto il bug?
Una volta salvato l'assetto corretto, non appena ha iniziato a piovere l'ho modificato per fare le prove su bagnato, una volta fatto ho riportato l'assetto iniziale per pista "asciutta". Solo che nonostante la pista si sia asciugata quindi con 0 mm di acqua, l'assetto mi rimane in rosso per entrambi i piloti. La cosa strana che ad un certo punto provando a cambiare menù, ritornare su Assetto e facendo Logoff/Logon, ad un certo punto per il 1 pilota risultava corretto, poi è tornato "sbagliato".
Commenti addizionali:
La gara sarà domani alle ore 12:00 , spero possiate verificare entro domani a quell'ora.
Grazie.
Alessio
Ciao, non ho ben capito proprio tutti i passaggi, però i punti sono due. Il primo è che l'assetto varia con la condizione meteorologica del momento, e non con la quantità d'acqua (se ha appena smesso di piovere, possono anche esserci 3mm d'acqua in pista, l'assetto richiesto sarà quello da asciutto). Il secondo è che le scritte in rosso si riferiscono al confronto tra l'assetto richiesto dalle condizioni del momento, e quello con cui si è fatta l'ultima prova. Come dicevo non ho capito bene tutte le volte in cui risultavano giusti o sbagliati, ma appunto se il meteo è diverso da quello che c'era durante l'ultima prova, viene segnato rosso. Cosa molto strana sarebbe se entrambi i piloti hanno provato sotto le stesse condizioni, hanno lo stesso tipo di assetto, ma uno è rosso e l'altro no, e non so se questo corrisponde al tuo ultimo caso perché dici solo che un pilota era in rosso e l'altro no, senza specificare se avessero lo stesso tipo assetto durante l'ultima prova. Se è così, prova a fare qualche screenshot e cerchiamo di capire insieme dov'è il problema. Comunque da qui a domani alle 12:00 magari il meteo sarà diventato più stabile e il dubbio non si porrà neanche più.
si entrambi i piloti attualmente sono in rosso con l'assetto, però effettivamente sono gli assetti degli ultimi giri in cui c'erano condizioni meteo diverse, quindi direi tutto a posto.
Mi ero un attimo perso perché al momento non ci stavo pensando, quindi verificando i livelli ala e altezza da terra dei vari giri è corretto che sia cosi, perché non potendo fare altre prove mi tiene il riferimento di quelle di ieri.