Lorenzo
Ciao Andrea, secondo me il concetto base del gioco è corretto già così, in F1 quando si ha un terzo pilota oltre che ovviamente pagarlo anche se non corre comunque ha un contratto con una scadenza.
Ma allora non dovrebbe essere così alto il prezzo... perché aumenta vistosamente poi il costo del contratto... metti caso un pilota impiega 2 o 3 stagioni per essere al massimo, e già due volte ho dovuto rinnovargli il contratto... avendo 18 anni da 500 mila passa quasi a 1 milione... e quando corre che arriva a 25? che mi costa... 10 milioni??? dopo devi venderlo e non farlo arrivare ai 35 anni perché ti costerà forse 20 milioni?
O si cerca di abbassare il costo dei contratti come erano prima... che mi sa andavano molto bene e non dovevano essere ritoccati... oppure si congela il contratto in modo che non da subito costi una esagerazione...
Tu dici del terzo pilota come la realtà?! Allora sai benissimo che il terzo pilota facendo pochissime gare oppure non correndo affatto... il suo valore non aumenta affatto, giusto? Perché non stando al volante o meglio dire, non avendo continuità nell'esperienza... non costerà mai come uno che ti fa sempre tutte le gare di campionato.
A mio parere Antonio Giovinazzi (terzo pilota Ferrari) non costa mai quanto Charles Leclerc.