Michael
P2
Ho visto diversi miglioramenti in molti aspetti del gioco in questi anni, ma pochi aggiornamenti sui contratti sponsor.
Sarebbe bello avere nomi diversi e quote diverse a seconda della stagione passata e inoltre poter vedere prima di firmare l accordo gli obiettivi minimi della sponsorizzazione.
Grazie della vostra disponibilità continuate a migliorare ?
Il problema però è: se uno cambia campionato a stagione in corso, come gli dovrebbe essere considerata la stagione precedente?
Per quanto riguarda gli obiettivi, al momento vanno di gara in gara, e non sono prestabiliti a blocchi di 10 com'è invece la durata dei contratti sponsor. Per questo motivo, allo stato attuale delle cose è proprio materialmente impossibile saperli prima.
Per risolvere il primo problema che mi hai citato, si potrebbe: assegnare un valore preimpostato per esempio 10(cioè da qualsiasi posizione in classifica generale si trovi perde in automatico 10 posizione lasciando un campionato di sua iniziativa, e assegnare il valore del contratto in perdita per la stagione successiva.
Per quanto riguarda gli obiettivi avevo capito un po' il sistema, ma spero , in qualche piccola modifica anche nei nomi o dell' ampliamento a nuovi sponsor in futuro.
Grazie della vostra disponibilità.?