ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Token scomparsi

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 4926
136 days ago
Salve dopo l'ultimo aggiornamento sono scomparsi i miei token ! 
md-quotelink
medal 6007 Super Mod
135 days ago
Ciao, ho chiesto informazioni in merito. Non si tratta di un bug, ma di una misura di contrasto al farming di token.
md-quotelink
medal 4926
135 days ago (Last edited by Garage Gamma 135 days ago)

Apro nuovamente discussione perché chiudendo la precedente mi avete negato diritto di replica. Detto ciò vi dico che pensate male , in quanto con questo Account io svolgo regolarmente dei test.Il bello di questo gioco è anche questo !! Ho il pilota scarso ma non significa nulla. Avere un pilota al top non mi serve per capire come sviluppare l'auto. Inoltre non mi potete accusare di Farming  perché non ho mai passato né piloti né staff ad altre squadre e soprattutto non sono mai passato da un campionato ad un altro per aumentare gli Xp. Infine vi faccio presente che il campionato è attivo e frequentato alla stessa maniera di altri campionati. I BOT ci sono anche in molti campionati blasonati. Quale vantaggio in modo scorretto ho ottenuto ? Mi sembra devvero assurdo. Una sorta di Vi chiedo pertanto di restituirmi il frutto di anni di gioco e soprattutto di studio.

Ovviamente non ho nulla contro di te ne di nessun altro. Ti chiedo solo di comprendere il mio punto di vista e il mio stato d'animo e del perché insisto!
md-quotelink
medal 5639
135 days ago
Qualsiasi cosa si intende per Farming non mi sembra giusto che vengano azzerati i token accumulati in anni di gioco .  Tutti cerchiamo di accumulare token. Se cancellate i tolen accumulati in anni di gioco credo che questa volta abbandoneranno in molti. Ad ogni modo Garage Gamma ti consiglio di farlo presente anche sui gruppi Facebook. 
 
md-quotelink
medal 6007 Super Mod
135 days ago
Garage
Cosa intendi per Farming ? Scusami ma io ho accumulato questi token in anni di gioco..non è corretto che mi vengono azzerati. Non capisco dove sta  problema se date la possibilità di accumulare Token cosa c'è di scorretto ?

Ciao, intendo il farming in riferimento a questo annuncio: https://igpmanager.com/forum-thread/55289

Faccio presente che non sono io che decido cosa è o non è considerabile farming, né quali siano di volta in volta le sanzioni applicabili, ma, a parte questo, dato che non è la prima volta che lo vedo succedere, da parte mia ho imparato a consigliare che occorre usare il buon senso.
C'è modo e modo di accumulare token nel corso degli anni: un conto è farlo giocando, un altro conto è farlo mettendo l'account in un campionato pieno di bot per non fare competizione vera ma incamerare gli introiti degli sponsor senza il minimo sforzo.
Ora, questo è un esempio, non so se fosse il tuo caso perché, ripeto, non sono io che me ne occupo; tuttavia è una delle casistiche che ho visto accadere in questi mesi, e comunque è calzante per illustrare che, sebbene il gioco non possa fisicamente impedire di agire in questa maniera, il buon senso dovrebbe dire che non è eticamente corretto.
La "differenza rispetto al solito" non sta nel fatto che sia diventata una pratica scorretta, perché lo è di per sé; la differenza sta invece nel fatto che da qualche mese è stato deciso di smettere di chiudere un occhio sull'argomento e prendere contromisure.
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.