ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Non riesco ad entrare in live

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5111
137 days ago (Last edited by The Kaiser 137 days ago)
Cosa hai provato a fare?
Provo a entrare in live

Cosa è successo invece?
Non mi fa entrare in live  da circa dieci giorni, si avvia il caricamento e si interrompe dopo un paio di secondi e ritorna in homepage

Il problema si è verificato durante l'utilizzo di dati Wi-Fi, mobili o entrambi?
Entrambi e provato anche connessioni hotspot 

Il problema si è verificato nell'App, sul PC o in entrambi?
App

Qual è il modello del tuo dispositivo?
Xiaomi MI 9T


Qual è il sistema operativo?
Android 

Qual è il numero di versione del sistema operativo?
Android 10

Quale sistema operativo ha il tuo PC?
Windows 10

In quale browser hai riscontrato il problema?
Nessuno, da desktop funziona 

Può essere riprodotto il bug?
No, semplicemente non mi fa entrare in gara

Commenti addizionali: Ho riscontrato questo problema da quando è stata implementata l'ultima modifica dell'allenamento staff. Non so se può essere collegato, ma prima non ho mai avuto problemi simili.
Ho provato a terminare l'applicazione, reinstallare, cancellare cookie le, ma nulla da fare.
md-quotelink
medal 5111
134 days ago
Ciao a tutti, c'è qualcosa che si può fare per il mio problema?
md-quotelink
medal 5545 Super Mod
134 days ago
Ciao, potrebbe essere questione di RAM. il tuo smarphone ne ha a sufficienza, di per sé, ma se ci sono altre app aperte in background potrebbe non rimanerne abbastanza di libera. Prova quindi a chiudere tutte le altre app.
md-quotelink
medal 5111
134 days ago
Ho provato come dici, ma il problema persiste.
Non ho mai avuto problemi di questo tipo fino a una settimana fa
md-quotelink
medal 5545 Super Mod
133 days ago
Ciao, tentiamo altre soluzioni: hai provato a riavviare il dispositivo? Inoltre: succede con il 3D, con il 2D o entrambi? Almeno, se avviene con una sola delle modalità, per lo meno puoi ancora giocare con l'altra.
md-quotelink
medal 5111
133 days ago
Ciao! Si ho riavviato ed impostato la visualizzazione 2D ma ancora non va.
Ho provato ad avviare dal browser del telefono, un caricamento infinito fino al 90%, tutto nero poi all'improvviso si sentivano i motori delle monoposto, ma restava tutto nero.
Unico indizio che ho è questa scritta che è comparsa da browser 
md-quotelink
medal 5545 Super Mod
132 days ago
Il messaggio dello screenshot me lo aspettavo, sarebbe apparso anche in condizioni normali: la versione web non è fatta per girare sugli smartphone, per questo esiste l'app... se ti funzionasse 😅.
Altre ipotesi: ti trovi in un Paese dove l'accesso a iGP è soggetto a restrizioni (esempio: Russia)? Oppure: stai usando una VPN?
md-quotelink
medal 5111
131 days ago
Attualmente non utilizzo VPN, e mi trovo in Italia.
md-quotelink
medal 5560
129 days ago
Idem, da tre giorni stesso problema su Oppo a50, provato a svuotare cache nessun effetto. Privati a cancellare completamente dati si gioco nessun risultato. Da PC funziona.
md-quotelink
medal 5545 Super Mod
127 days ago
The
Attualmente non utilizzo VPN, e mi trovo in Italia.

Mi spiace ma non so più cosa dirti, ho finito le idee... considerando anche che io non sono utente Android quindi per me è ancora più difficile...

Lorenzo
Idem, da tre giorni stesso problema su Oppo a50, provato a svuotare cache nessun effetto. Privati a cancellare completamente dati si gioco nessun risultato. Da PC funziona.

Ciao, ho cercato online ma non ho trovato nessun Oppo a50, sicuro di aver scritto bene il modello? In ogni caso, prova anche con tutte le altre soluzioni che ho precedentemente suggerito a The Kaiser.
md-quotelink
medal 5111
126 days ago
Grazie lo stesso Michael. Forse si risolverà con un successivo aggiornamento...
md-quotelink
medal 5523
126 days ago
Ciao ho avuto un problema simile, risolto ripristinando le impostazioni di rete dello smartphone, spero possa esserti di aiuto 🤞
md-quotelink
medal 5111
126 days ago
Chiamata
Ciao ho avuto un problema simile, risolto ripristinando le impostazioni di rete dello smartphone, spero possa esserti di aiuto 🤞

Grazie per il suggerimento, ho provato a resettare sia il 4G con nuova APN e anche il Wi-Fi ma purtroppo il problema persiste. A questo punto penso sia un tipo di incompatibilità con il dispositivo, ma mi sembra strano perché non ho mai avuto problemi... è nato all'improvviso.

Michael
The
Attualmente non utilizzo VPN, e mi trovo in Italia.

Mi spiace ma non so più cosa dirti, ho finito le idee... considerando anche che io non sono utente Android quindi per me è ancora più difficile...

Non si può provare a segnalare ai Dev?
Grazie per il supporto
md-quotelink
medal 5545 Super Mod
125 days ago

The
Non si può provare a segnalare ai Dev?
Grazie per il supporto

Non sono proprio in contatto diretto con gli sviluppatori, ma ho parlato del tuo problema in un luogo che possono leggere sia altri volontari come me, sia alcuni membri dell'azienda. Infatti i suggerimenti che ho provato a darti non sono tutti farina del mio sacco: molti provengono da loro, altrimenti, da non-utente Android, io le idee le avrei finite già prima 😅
md-quotelink
medal 5111
124 days ago
Dopo una serie di svariati tentativi e ricerche sul forum, ho provato continuamente a reinstallare l'applicazione ed alla sesta/settima installazione  finalmente riesco ad entrare in live.

Non credo ci siano molte spiegazioni logiche, ma se mai dovessi trovarti in una situazione simile, prova a fare così. Prima o poi funzionerà 😂
md-quotelink
medal 5545 Super Mod
124 days ago
Sono felice che ora sia tutto a posto! Posso contrassegnare come risolto, sebbene la soluzione non sia stata... "scientifica", ma grazie per averla condivisa, sperando sia d'aiuto ad altri. :-)
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.