
Antonio Giacalone medal 52152 years 94 days ago
TranslateScusate da cosa dipende la differenza di tempo nei pit, il primo 2.4 il secondo 2.1 il terzo 2.5

Michael Terris Super Mod medal 57692 years 93 days ago
TranslateCiao, dipende dalla squadra dei box. I meccanici non sono dei robot e possono impiegare un po' di più o di meno nell'effettuare le soste.

Antonio Giacalone medal 52152 years 93 days ago
TranslateSi ma io ho tutti i meccanici con 30 con tutte le caratteristiche per cui non mi spiego la cosa, poi c'è qualcuno nel mio campionato che fa addirittura 2.0 in tutti e 3 pit di una corsa

Michael Terris Super Mod medal 57692 years 93 days ago
TranslateNon ne ho la certezza per prova diretta, perché i miei meccanici non hanno ancora tutto a 30 (però 29 sì, eccetto il morale, che quello immagino neppure i tuoi lo abbiano), ma credo che un minimo di variabiltà intrinseca ci sia sempre, anche se sono a stipendio massimo, con la varianza a 0%. Poi ci sta anche che, per un caso, uno faccia anche 3 pit consecutivi allo stesso tempo; inizierei a trovarlo quantomeno curioso se lui facesse sempre lo stesso tempo a tutti i pit di tutte le gare. Se intendevi dire proprio questo, allora potrebbe essere interessante approfondire la questione.

Dave Law medal 58092 years 83 days ago
TranslateDove si vedono i tempi dei pit stop?

Michael Terris Super Mod medal 57692 years 83 days ago
TranslateNel resoconto di gara, quello in dettaglio del singolo pilota, che si vede cliccando sul suo tempo.