ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
temperatura balleria

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5814
63 days ago
Voglio fare i complimenti agli sviluppatori del gioco perché sono davvero bravissimi nella gestione temperatura!!
Ad Abu Dhabi nel giro dì nemmeno 10 minuti la temperatura è passata da 32 gradi a 27, per poi balzare di colpo a 33 gradi.
Siete bravissimi, i miei più sinceri complimenti
👏🏻👏🏻👏🏻
md-quotelink
medal 6007 Super Mod
63 days ago
Ciao, iGP non ha colpe: prende i dati meteorologici, temperatura compresa, da OpenWeather.
md-quotelink
medal 5814
63 days ago
E qua ti sbagli di grosso invece, perché openweather lo controllo anche io e quei sbalzi di temperatura non li porta assolutamente, soprattutto da un minuto all'altro.
Comunque vabbè, sappiamo già che è fiato e lettere sprecate fare un appunto in questo gioco.
Buona domenica.
md-quotelink
medal 6007 Super Mod
63 days ago

  1. Non è ciò che dico io, che sono un esterno come te, è ciò che conferma chi dell'azienda ne fa parte. Cosa vuoi che ti dica: libero di non crederci, come io invece non credo che il gioco si inventi il meteo.

  2. Le località che puoi cercare su Openweather sono approssimative. Sono nominalmente le più vicine alle piste che uno possa trovare, ma non è detto che iGP prenda i dati proprio da quella stazione meteo. Non si può escludere che, per fare un esempio, invece che quella vicina alla zona sud della pista, ne usa una vicina al lato nord. Per mille motivi quella può aver registrato una temperatura più bassa: un malfunzionamento momentaneo, passava una nuvola ed è venuto più fresco, chi lo sa.

  3. C'è anche da considerare qualche minuto di ritardo tra quando leggi il meteo su OpenWeather e quando il gioco lo acquisisce interrogando Openweather a intervalli regolari.


md-quotelink
medal 5814
63 days ago
Bah, come quando in barhain segnava 5 gradi, sicuramente era una stazione meteo del polo nord e non della zona nord della pista 🤣🤣
Chiediamola qua va,che è meglio!
Buona domenica!
md-quotelink
medal 6007 Super Mod
62 days ago
5°C in Bahrein era un'altra cosa, era un chiaro sintomo che qualcosa non andava, stava succedendo più volte nel giro di pochi giorni, ed iGP era passato a OpenWeather solo da poco più di un paio di mesi (quindi ci sta che ci fosse qualcosa ancora da aggiustare). Un'oscillazione di 5°C (non di 40°C come allora) che accade, almeno per ora, non sistematicamente bensì una volta sola (non ho visto altre segnalazioni stavolta, a differenza di allora) non credo sia un chiaro sintomo che qualcosa non va. La certezza assoluta che non dipenda da iGP non ce la posso avere, ma sulla base di questi elementi, che non sono così tanto netti, riterrei molto più probabile che non lo sia. Vediamo se ricapita, in tal caso magari potrebbe esserci da indagare di più.
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.