ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Durata gomme

angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5274
20 days ago
Salve a tutti 
Sono un giocatore "vecchia IGP", dopo quasi due anni riprendo il gioco e affronto un nuovo campionato con tutti gli aggiornamenti e regole nuove .
Fortunatamente non vado in grossa difficoltà nel capire, grazie al blog ed ai suggerimenti, come gestire livelli, esperienza, forniture e novità varie sulla gestione.
Quello che però mi sta mettendo in difficoltà è l'aggiornamento relativo alla durata gomme, non riesco a capire come sia possibile fare uno stint con una gomma che ha un' usura del 6% per fare complessivi 9 giri costringendo un manager a fare almeno 5 pit a gara, senza contare che il limite di gomma è sul 55% e non più sotto il 40.
Possibile che si sia arrivati a queste distanze dai settaggi precedenti?Così è ridicolo, insomma , non conta più l'abilità e l'intelligenza nel preparare la giusta strategia, ma basta banalmente fare tanti pit con le gomme più morbide per avere risultati.Mi stupisce anche parlare con altri manager e non reagire minimamente a questo cambio, come se fosse stato mediamente accettato senza troppa resistenza.
md-quotelink
medal 5150
20 days ago
Condivido che ci siano troppi pit stop ma il tuo discorso vale solo per il 100% della distanza e rifornimenti attivi che mi sembra il tipo di gare che fai.

 Infatti su distanze brevi c'è un uso maggiore di gomme medie e dure con 2/3 soste mentre nelle gare senza rifornimento le medie e le dure funzionano meglio anche al 100%.

Per me il problema resta nell'ostinazione a volere scalare il consumo gomme in maniera inversa alla distanza, facendo ciò si é raggiunto questo equilibrio che deve valere per tutte le distanze e tipi di rifornimento.

Sta funzionando perché  le gomme sono bilanciate (e in base alla temperatura non sempre vince la gomma più morbida) ma in generale abbasserei la percentuale di consumo del 10% per avere meno pit stop perché sono effettivamente troppi.
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.