Con il nuovo aggiornamento non riesco più a vedere la gara live con un altro account. Come mai? Cosa sbaglio? Tra le gare LIVE vedo la PRO ma non la ELITE.
Ciao, sto effettivamente cercando di guardare la tua gara (quando l'ho detto qualche giorno fa, l'indomani non ho potuto, poi di domenica e lunedì non correte, ed eccoci ad oggi), e in effetti è vero, i filtri non funzionano più: lo farò presente. Inoltre, la tua gara non mi appare né come pro né come elite nell'elenco, e non potendo filtrare non c'è modo di cercarla ulteriormente.
Nel frattempo puoi aggirare il problema: con l'altro account, datti l'amicizia con questo. Così potrai andare dalla lista amici e cliccare su "guarda il campionato". Riuscirai quindi a accedere al live dalla pagina del campionato.