Buongiorno ieri è iniziata la nostra nuova stagione, prima gara GP Abu Dabi se non erro per il nostro campionato principale Formula uno i mitici delle ore 22 30 e non so quale per il nostro livello Split. Dopo i primi 7 /10 giri , si è bloccata la gara live e non abbiamo potuto continuare e ancora ora dopo più di 12 ore la gara risulta ancora live.
Da gestire del campionato , chiedo di sbloccare questo problema e di annullare la gara e dare la ripetizione del GP così da disputare nuovamente la gara per a vere le solite nostre 22 gare stagionali.
In attesa di un vostro riscontro , vi ringrazio anticipatamente





