ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Gara in corso da 12 ore

angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 6301
1 day ago (Last edited by Giovanni Carrillo 1 day ago) Translate
Buongiorno ieri è iniziata la nostra nuova stagione, prima gara GP Abu Dabi se non erro per il nostro campionato principale Formula uno i mitici delle ore 22 30 e non so quale per il nostro livello Split. Dopo i primi 7 /10 giri , si è bloccata la gara live e non abbiamo potuto continuare e ancora ora dopo più di 12 ore la gara risulta ancora live. 


Da gestire del campionato , chiedo di sbloccare questo problema e di annullare la gara e dare la ripetizione del GP così da disputare nuovamente la gara per a vere le solite nostre 22 gare stagionali.

In attesa di un vostro riscontro , vi ringrazio anticipatamente 
md-quotelink
medal 5611
1 day ago Translate
Buongiorno ieri è iniziata la nostra nuova stagione, prima gara GP Abu Dabi se non erro per il nostro campionato principale Formula uno i mitici delle ore 22.30.  Dopo i primi 7 /10 giri , si è bloccata la gara live e non abbiamo potuto continuare e ancora ora dopo più di 12 ore la gara risulta ancora live.


Chiediamo unitamente al gestore del campionato, la ripetizione del GP , per avere regolamento 22 gare stagionali.

In attesa di un vostro riscontro , vi ringrazio anticipatamente .

md-quotelink
medal 5086
1 day ago Translate
Buongiorno ieri è iniziata la nostra nuova stagione, per il nostro campionato  Formula uno i mitici delle ore 22 30 SPLIT e per il nostro livello Principale.

Dopo i primi 7 /10 giri , si è bloccata la gara live e non abbiamo potuto continuare e ancora ora dopo più di 13 ore la gara risulta ancora live.


Chiediamo unitamente al gestore del campionato, la ripetizione del GP , per avere regolamento 22 gare stagionali.

In attesa di un vostro riscontro , vi ringrazio anticipatamente .
md-quotelink
medal 6301
1 day ago (Last edited by Giovanni Carrillo 23 hours ago) Translate
È stato risolto brillantemente il problema per il campionato principale, con nuova ripetizione della gara lunedì  . Ma il problema è rimasto in parte per il campionato Split, in quanto la gara è terminata con assegnazione dei punti , ma anche quella deve essere annullata e ripetuta. Grazie 


Thanks a lot, Jack—you can immediately tell a pro is handling things. Unfortunately, we ran into the same issue with our own Split championship, though I see results have now been assigned for it. Since they weren't able to run the race either, I’m asking for that race to be cancelled and re-run as well—ideally before tonight's race, to avoid issues with constructor and overall standings points. Thanks.
md-quotelink
medal 6301
21 hours ago Translate
Salve Jack su un mio post sul forum inglese ha resettato la gara di Abu Dhabi sia per il campionato principale che per quello Split ,  annullando e subito riprogrammando la gara nel campionato provinciale, però nel livello SPLIT invece è stata solo conclusa la gara dopo 16 ore , ma assegnando punti ai primi diechi che nella realtà invece sono stati tutti impossibilitati a seguire . Pertanto chiedo anche per loro l'annullamento della prima gara e la ripetizione a data da voi scelta , così che anche loro possano disputare regolarmente 22 live stagionali su 22 gare impostate . Grazie 
md-quotelink
Moderator medal 5214
17 hours ago
Ho unito i thread (visto che ne erano stati aperti due per lo stesso problema) e ho provveduto ad inviare segnalazione al supporto per risolvere il problema del campionato split.
md-quotelink
medal 6301
15 hours ago Translate
Perdonami Alessandro, ma a quanto pare per il campionato Split invece la gara si è svolta normalmente, Giuseppe Valdi ieri era assente e ha riportato il nostro messaggio del campionato principale, quindi per loro non c'è bisogno di cancellare la gara di ieri . 


Pertanto problema risolto , annullo la richiesta per il campionato Split 
md-quotelink
medal 5086
15 hours ago Translate

Giovanni
Perdonami Alessandro, ma a quanto pare per il campionato Split invece la gara si è svolta normalmente, Giuseppe Valdi ieri era assente e ha riportato il nostro messaggio del campionato principale, quindi per loro non c'è bisogno di cancellare la gara di ieri . 


Pertanto problema risolto , annullo la richiesta per il campionato Split 




md-quotelink
Moderator medal 5214
15 hours ago
ok, segno come risolto
md-quotelink
medal 6301
15 hours ago Translate
Si grazie mille , avevo scritto anche a Jack su forum inglese, vedi se puoi indicarlo anche lì . Io comunque lo scrivo sotto quella segnalazione. Ancora grazie 
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.