ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

NUOVO Campionato: iGPX Manager Italia

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
6 years 141 days ago
Posti Disponibili: 4 ROOKIE.

Nome: iGPX Manager Italia
Giorni: Martdì, Giovedì, Domenica (Stagione Corrente); Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì (Stagione Prossima).
Orario: 19.00
Durata: 50%
Velocità: 1.5
Password: benvenuti

Spero vi unirete.

REGOLAMENTO:
1. Ad ogni Gara saranno scelte 3 mescole di gomma che si poranno utilizzare. Quindi una mescola sarà esclusa. Le mescole utilizzabili saranno scelte in base alla caratteristica del tracciato: "Consumo degli pneumatici". Semplicemente se la barra sarà piena per meno della metà saranno scelte le 3 mescole più morbide (S SS M), se invece la barra sarà piena per più della metà saranno scelte le 3 mescole più dure (S M H). Le mescole utilizzabili saranno comunicate il giorno precedente alla gara con un messaggio privato in modo da ricordare a ciascun partecipante le mescole utilizzabili. Se tale servizio sarà di disturbo si potrà chiedere di sospenderlo.
2. Ogni Team dovrà utilizzare tutte e 3 le mescole disponibili in una determinata Gara nel corto della Gara.
3. Ogni Pilota dovrà utilizzare 2 mescole differenti in gara delle 3 a disposizione in una determinata gara.
4. In caso di precipitazioni atmosferiche durante le Prove Libere o le Qualifiche nessuna regola decade. Nel caso ci fossero precipitazioni atmosferiche durante la Gara, le regole 2 e 3 decadono per tale Gara. Attenzione: non decade mai la regola 1. Nel caso un Partecipante impostasse una strategia da bagnato, quindi selezionando gomme da bagnato (I W) e poi la corsa fosse asciutta e quindi il gioco gli impostasse automaticamente la strategia predefinita con 2 soste utilizzando 3 Medie, solo se il Partecipante non modificherà nulla durante la Gara, egli non rincorrerà in nessuna sanzione.
5. Il Partecipante che infrangerà in una Gara 1 o più regole riceverà un Avviso tramite un messaggio privato WhatsApp. La seconda volta che infrangerà in una Gara 1 o più regole sarà eliminato dal Campionato e potrà partecipare alla Stagione successiva.
REGOLAMENTO PT. 3
6. Ogni Partecipante all'interno del Campionato può richiedere una votazione perché si prendano provvedimenti per azioni, comportamenti o atteggiamenti che non permettano la giusta competitività o che non rispettino lo spirito del Campionato.

md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.