ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Carburante

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
6 years 268 days ago
Ciao a tutti e da poco che gioco è ho un dubbio, la quantità di carburante oltre a modificare il numero di giri ha anche qualche altra influenza per esempio sul tempo sul giro?
md-quotelink
medal 5000
6 years 268 days ago
Più ne metti è più hai peso sul veicolo ,dipende che strategia adotti secondo me ...
md-quotelink
medal 5000
6 years 267 days ago
Si è quello che pensavo anche io ma non sapevo se il gioco ne tiene conto o no
md-quotelink
medal 5000
6 years 267 days ago
Il peso è un elemento fondamentale del gioco. Non è un litro in più che ti fa la differenza, ma tra un auto con risparmio 30 ed una con risparmio carburante 80 la differenza sul giro si nota.
Così come per il peso del pilota
md-quotelink
medal 5000
6 years 267 days ago
influisce sul tempo sul giro....non ho studiato in che misura ma influisce...devi cercare sempre di arrivare a fine stint col minimo di benzina in serbatoio...
esempio:
consumo 2 lt al giro,
stint da 8 giri...
ci metti 16 litri ...o magari 1 litro in piu se vuoi spingere qualche giro....
pero se per esempio metti 2 litri in piu...e poi imposti il motore sul 5 farai sempre 8 giri ma ti rimane molto piu carburante a fine stint ed é un peso inutile in piu che ti porti e ti rallenta...arriverai tipo con 1.5 lt di benzina che non ti consentiranno di fare il nono giro ma appunto ti sei portato del peso in piu inutilmente per 8 giri...
con 17 litri se spingi qualche giro potresti arrivare a fine stint con solo 0.5 in piu
sono numeri a caso giusto per darti un'idea.
md-quotelink
medal 5000
6 years 267 days ago
Stax
Il peso è un elemento fondamentale del gioco. Non è un litro in più che ti fa la differenza, ma tra un auto con risparmio 30 ed una con risparmio carburante 80 la differenza sul giro si nota.
Così come per il peso del pilota

bhe logico tra uno con risparmio 30 e uno 80 ovvio che c'è differenza....ma a parita di statistiche il litro in piu in gara influisce molto piu che qualche punto in meno nel risparmio carburante nelle statistiche...tra l'altro ho fatto una prova l'altro giorno...ho girato con tipo 60 punti sul risparmio benzina e il consumo era 1.91 al giro....poi ho messo 13 punti tutti sul risparmio benzina e il consumo sul giro è sceso a 1.89....se conti una gara di 50 giri risparmi 1 litro di benzina...mi sembra molto poco come influenza nelle stats....piuttosto finire gli stint con troppa benzina in eccesso influisce molto di piu
md-quotelink
medal 5000
6 years 267 days ago
Grazie ragazzi io sono ancora all’inizio e i miei consumi sono più alti ma cerco sempre di mettere al max un litro in più rispetto ai giri che intendo fare con un treno di gomme
md-quotelink
medal 5000
6 years 267 days ago
Simone mi sono perso leggendo la tua risposta.
Cerchiamo di non mettere confusione ai nuovi manager
md-quotelink
medal 5000
6 years 267 days ago
mi sembra abbastanza chiaro
md-quotelink
medal 5000
6 years 266 days ago
simone
mi sembra abbastanza chiaro


Non è che il concetto non è chiaro, ma la risposta data a Davide che chiedeva solamente se il peso del carburante influisce. E tra le tue 2 risposte c'è confusione.
md-quotelink
medal 5000
6 years 265 days ago
Comunque grazie poi mi impratichero col tempo in bocca al lupo ;)
md-quotelink
medal 5000
6 years 258 days ago

simone
influisce sul tempo sul giro....non ho studiato in che misura ma influisce...devi cercare sempre di arrivare a fine stint col minimo di benzina in serbatoio...
esempio:
consumo 2 lt al giro,
stint da 8 giri...
ci metti 16 litri ...o magari 1 litro in piu se vuoi spingere qualche giro....


Non serve metterne di più perché per la maggior parte dei giri si sta su spinta bassa e quindi la macchina consuma leggermente meno.
Influisce circa 1,3-1,5s ogni 10kg di carburante in più, quindi influisce molto più che nella realtà, cosa che obbliga quasi sempre a fare 3 stop perché la benzina in più per farne solo 2 ti rallenta tanto che non ti conviene più farne uno in meno.
md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.