ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Suggested
Proposte di Aggiornamento

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 4894
5 years 208 days ago (edited 5 years 208 days ago)
Ciao a tutti, vorrei elencare alcune proposte di aggiornamento per rendere il gioco più bello e competitivo:

1) Aggiustare le gomme: perché ormai (quasi) tutti dall'ultimo aggiornamento utilizzano principalmente le soft su quasi tutti i circuiti e a tutte le temperature, e questo è inaccettabile secondo me perché viene a venire meno la strategia e basta che qualcuno si ferma un giro prima o dopo per veder cambiare la propria posizione in positivo o negativo e poi nella strategia c'è scritto chiaramente ad esempio per le Hard ideale per temperature calde e asciutte ma a quanto pare con 36°C dovrebbero funzionare meglio le medie e le Hard delle soft oppure mi sbaglio?

2) Rimuovere la possibilità di comprare denaro attraverso i gettoni: questo darebbe la possibilità di avere più manager che vincono il campionato in stagioni diverse dato che chi ha sviluppato e investito molto sulle strutture ecc... nella stagione successiva poi potrà avere dei problemi finanziari e per un po non potrà essere competitivo e sarà costretto ad alcune stagione di ricostituzione aumentando la possibilità di vittoria ad un altro manager.

3) Diminuire la probabilità di trovare i talenti 20: a quanto pare questo è uno dei problemi più seri perché basta avere una struttura di livello 13 circa per poter sprecare circa 5 o 6 gettoni per riceverne uno con la possibilità poi di ritrovarsi in un campionato con tutti i manager che hanno piloti con talenti 20, tutto questo dovrebbe essere molto raro, se gioco a Clash Royale per esempio è molto difficile trovare una leggendaria con tanta facilità o se gioco a Summoners War col cavolo che trovo un 5 stelle con grande facilità se non con una probabilità (esagerata) dello 0.5%. Non dico che bisogna arrivare a questo livello ma almeno bisognerebbe diminuire la loro apparizione nelle accademie con così troppa facilità. Ma ve lo immaginate voi un campionato composto da tutti piloti come Sebastian Vettel o Lewis Hamilton? Questo ha inoltre effetti negativi sulle aste che come molto spesso accade pochi manager ormai sfruttano per comprare i piloti (se non ai livelli più bassi) perché preferiscono investire sull'accademia piuttosto di sprecare gettoni inutilmente.
md-quotelink
medal 5000
5 years 201 days ago
1) Le gomme sono in fase di miglioramento, e sono sempre al centro delle attenzioni dello Staff
2) Devi considerare che i gettoni, rappresentano un entrata da parte del gioco che serve per manutenzioni e supporto per i pagamenti che il server richiede
3) E' vero, i talenti alti, sono "facili" da trovare, ma ci devi sempre abbinare la giusta età ed il giusto peso.... 
md-quotelink
medal 5000
5 years 199 days ago
Aggiungerei alcuni aspetti, magari non molto importanti, ma facili da implementare:
PERSONALIZZAZIONE DEI PILOTI: assegnare a ciascun pilota uno (o più) numeri di gara preferiti e un colore del casco; allargare le liste di cognomi (se non sbaglio c'è un thread aperto al riguardo) 
md-quotelink
medal 5000
5 years 195 days ago (edited 5 years 195 days ago)
Bene le gomme... Ora risolviamo il problema delle promozioni...
Ne ho già parlato in precedenza, so che non è semplice... Però a voler banalizzare se ci sono 4/5 rookies 4/5 pro e lo stesso in élite  perché non promuoviamo/retrocediamo la prima/ultima?
Possibile che vinci il campionato e non vieni promosso e chi arriva ultimo sopra di te resta comodo? 
È una logica perversa

Migliorare la ricerca campionato, impostati i filtri ti fa vedere sempre gli stessi campionati... Non c'è una lista, sarebbe utile avere delle liste per orari, lingua, n° macchine, gg, velocità... NON I SOLITI 6 CAMPIONATI...
LISTE!
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.