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Cheat engine

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medal 5000
6 years 54 days ago
Ciao ! Sarebbe bello capire se fosse possibile sapere, beccare e cacciare gli str...i che barano con questo programma. Quanto meno capire se in effetti possa essere utilizzabile in questo gioco. Questo spiegherebbe perchè trovi livelli più bassi di te che dominano in lungo ed in largo anche in campionati formati da players esperti. Grazie.
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medal 5050
6 years 54 days ago (edited 6 years 54 days ago)
Non esiste nessun cheat engine per iGP Manager. Il gioco è server-based e non client-based, è interamente online e tutti i suoi dati sono depositati nei server su cui poggia e non in modo locale sul tuo pc o sul tuo smartphone, come magari altri giochi. Tutti i cheat engine per iGP Manager che si trovano online sono fake: sono adware o spyware oppure semplici hex editor che modificano solo i dati visualizzati e solo a livello locale. In breve, sono truffe e niente più.
Il livello di un manager conta fino a un certo punto. In Elite (come nelle altre categorie) tutti cominciano la stagione praticamente con gli stessi punti design (ammesso che abbiano sviluppato l'auto come si deve durante la stagione precedente e al netto di chi usa più di un CD), che siano livello 10 o 20 non cambia nulla. Inoltre più basso è il livello di un manager, più alto è il suo potere di ricerca, quindi dalla ricerca può guadagnare più punti dei manager di livello più alto e può compensare così la differenza in struttura del Design. Sapere quando e dove assegnare i punti design, quando e dove fare la ricerca in base al tipo di pista gara dopo gara, è un'altra cosa che può fare la differenza, a prescindere dal livello di un manager.
L'unica vera differenza tra i livelli è la Tecnologia, ma se un manager di livello basso sa usare i push levels meglio di un livello 20, il livello 20 mangia la polvere pure se ha un kers e un drs molto più sviluppati e potenti.
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medal 5000
6 years 53 days ago
Grazie per la risposta, ma non è proprio così.....;-)
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medal 5000
6 years 53 days ago
In tanto cheat engine, è un programma solo, non è un cheat specifico per un gioco; igp manager non è server-based completamente altrimenti non potresti interagire, infatti si basa su javascript che è solo ed esclusivamente client-based, infatti se disabiliti javascript non riesce neppure ad entrare, in oltre se fosse completamente server-based i vari bug non dipenderebbero da chi gioca ma dal server, quindi visto che vogliono postato lo screenshot del browser con la console del debug, significa che dipende dal client.
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medal 5000
6 years 53 days ago
Come pensavo. Grazie per l attenzione.
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medal 5050
6 years 53 days ago

Filippo
In tanto cheat engine, è un programma solo, non è un cheat specifico per un gioco; igp manager non è server-based completamente altrimenti non potresti interagire, infatti si basa su javascript che è solo ed esclusivamente client-based, infatti se disabiliti javascript non riesce neppure ad entrare, in oltre se fosse completamente server-based i vari bug non dipenderebbero da chi gioca ma dal server, quindi visto che vogliono postato lo screenshot del browser con la console del debug, significa che dipende dal client.



Cosa c'entra il fatto che funziona con Javascript lo sai solo tu. Hai scritto solo inesattezze. Vogliono gli screeshot con la console del debug perché sei tu che giochi e sei tu la vittima dell'eventuale malfunzionamento, mica Napoleone. Non mischiare le cose se non sai di cosa parli.


Provatelo sto cheat engine su iGP Manager se ci tenete tanto, mi sembrate abbastanza esperti del settore, visto che ne sapete così tanto. Sarete abituati ad usarlo su altri giochi.

Oppure semplicemente imparate a giocare.
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medal 5000
6 years 53 days ago (edited 6 years 53 days ago)
Lolita, a me di usare cheat engine non me ne frega niente perchè se gioco è per divertirmi e passare qualche minuto in allegria e comunque sapere che cosa è e cosa può fare non è un segreto;
seconda cosa, non esistono sistemi solo lato server, sono tutti client-server, il client fa la richiesta e il server risponde;
punto secondo igp si basa su javascript, ciò significa che c'è un punto debole;
terzo lo screenshot serve perchè è il software di igp che va in contrasto con il browser, visto che ogni browser è diverso. 

P.S. lolita se abbiamo avviato questa discussione, è perchè molto spesso si vedono dei giocatori vincere in modo sospetto e improvvisamente, e non impari a giocare da un giorno all'altro, e solo voi che sapete come funzionano le cose potete dare delle risposte valide in merito.
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medal 5000
6 years 53 days ago
Tutto ciò mi sembra una gran cavolata.
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medal 5050
6 years 53 days ago

Filippo
Lolita, a me di usare cheat engine non me ne frega niente perchè se gioco è per divertirmi e passare qualche minuto in allegria; seconda cosa, non esistono sistemi solo lato server, sono tutti client-server, il client fa la richiesta e il server risponde; punto secondo igp si basa su javascript, sei tu che spari fesserie; terzo lo screenshot serve perchè è il software di igp che va in contrasto con il browser, visto che ogni browser è diverso. 

P.S. lolita se abbiamo avviato questa discussione, è perchè molto spesso si vedono dei giocatori vincere in modo sospetto e improvvisamente, e non impari a giocare da un giorno all'altro, e solo voi che sapete come funzionano le cose potete dare delle risposte valide in merito.



Ah quindi non solo il cheat engine, pure chi spende soldi veri. Ste idiozie le sento solo dagli italiani, chissà come mai. L'unica cosa che puoi comprare con soldi veri sono appunto i tokens, nessun potenziamento o altro come puoi fare magari in altri giochi. Spendere soldi veri in iGP Manager è come buttarli. È una cosa completamente inutile. E si, che ti piaccia o meno, iGP Manager è un gioco di capacità di gestione. Se non credi sia così vuol dire che sei ben lontano dal capire come funziona il gioco, sebbene pensi di esserne esperto.

Ripeto che non c'entra nulla Javascript e tutto il discorso che hai fatto, perché puoi solo modifcare dati visualizzati a livello locale con un hex editor o un coin editor e non puoi assolutamente modificare i dati sul server con nessun cheat engine o diavolerie simili. Per farlo dovresti attaccare il server con un DDoS e modificare il gioco dall'interno. Ti invito inoltre a cercarti i post di Jack Basford dove si ammazza di risate rispondendo a quelli che parlano di cheat engine e in cui spiega benissimo le stesse cose che ti sto dicendo io. Se hai 5 tokens e tramite Javascript te ne metti altri 5000, sul tuo display vedrai che ne hai 5005 ma sul server del gioco sempre 5 ne hai e ti basta uscire dal gioco e rientrare per vedere il valore riportato al suo dato reale, conservato appunto sul server, che è inattaccabile con qualsiasi programma farlocco che può modificare solo dati locali.
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medal 5000
6 years 53 days ago

~

Filippo
Lolita, a me di usare cheat engine non me ne frega niente perchè se gioco è per divertirmi e passare qualche minuto in allegria; seconda cosa, non esistono sistemi solo lato server, sono tutti client-server, il client fa la richiesta e il server risponde; punto secondo igp si basa su javascript, sei tu che spari fesserie; terzo lo screenshot serve perchè è il software di igp che va in contrasto con il browser, visto che ogni browser è diverso. 

P.S. lolita se abbiamo avviato questa discussione, è perchè molto spesso si vedono dei giocatori vincere in modo sospetto e improvvisamente, e non impari a giocare da un giorno all'altro, e solo voi che sapete come funzionano le cose potete dare delle risposte valide in merito.



Ah quindi non solo il cheat engine, pure chi spende soldi veri. Ste idiozie le sento solo dagli italiani, chissà come mai. L'unica cosa che puoi comprare con soldi veri sono appunto i tokens, nessun potenziamento o altro come puoi fare magari in altri giochi. Spendere soldi veri in iGP Manager è come buttarli. È una cosa completamente inutile. E si, che ti piaccia o meno, iGP Manager è un gioco di capacità di gestione. Se non credi sia così vuol dire che sei ben lontano dal capire come funziona il gioco, sebbene pensi di esserne esperto.

Ripeto che non c'entra nulla Javascript e tutto il discorso che hai fatto, perché puoi solo modifcare dati visualizzati a livello locale con un hex editor o un coin editor e non puoi assolutamente modificare i dati sul server con nessun cheat engine o diavolerie simili. Per farlo dovresti attaccare il server con un DDoS e modificare il gioco dall'interno. Ti invito inoltre a cercarti i post di Jack Basford dove si ammazza di risate rispondendo a quelli che parlano di cheat engine e in cui spiega benissimo le stesse cose che ti sto dicendo io. Se hai 5 tokens e tramite Javascript te ne metti altri 5000, sul tuo display vedrai che ne hai 5005 ma sul server del gioco sempre 5 ne hai e ti basta uscire dal gioco e rientrare per vedere il valore riportato al suo dato reale, conservato appunto sul server, che è inattaccabile con qualsiasi programma farlocco che può modificare solo dati locali.



Tra l'altro lo stesso Basford invitò ad evitare di inserire dati di accesso su quei siti tipo "coin generator" perché sono delle truffe che ti rubano l'account o ti installano adware sul pc.
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medal 5050
6 years 53 days ago

iGP

~

Filippo
Lolita, a me di usare cheat engine non me ne frega niente perchè se gioco è per divertirmi e passare qualche minuto in allegria; seconda cosa, non esistono sistemi solo lato server, sono tutti client-server, il client fa la richiesta e il server risponde; punto secondo igp si basa su javascript, sei tu che spari fesserie; terzo lo screenshot serve perchè è il software di igp che va in contrasto con il browser, visto che ogni browser è diverso. 

P.S. lolita se abbiamo avviato questa discussione, è perchè molto spesso si vedono dei giocatori vincere in modo sospetto e improvvisamente, e non impari a giocare da un giorno all'altro, e solo voi che sapete come funzionano le cose potete dare delle risposte valide in merito.



Ah quindi non solo il cheat engine, pure chi spende soldi veri. Ste idiozie le sento solo dagli italiani, chissà come mai. L'unica cosa che puoi comprare con soldi veri sono appunto i tokens, nessun potenziamento o altro come puoi fare magari in altri giochi. Spendere soldi veri in iGP Manager è come buttarli. È una cosa completamente inutile. E si, che ti piaccia o meno, iGP Manager è un gioco di capacità di gestione. Se non credi sia così vuol dire che sei ben lontano dal capire come funziona il gioco, sebbene pensi di esserne esperto.

Ripeto che non c'entra nulla Javascript e tutto il discorso che hai fatto, perché puoi solo modifcare dati visualizzati a livello locale con un hex editor o un coin editor e non puoi assolutamente modificare i dati sul server con nessun cheat engine o diavolerie simili. Per farlo dovresti attaccare il server con un DDoS e modificare il gioco dall'interno. Ti invito inoltre a cercarti i post di Jack Basford dove si ammazza di risate rispondendo a quelli che parlano di cheat engine e in cui spiega benissimo le stesse cose che ti sto dicendo io. Se hai 5 tokens e tramite Javascript te ne metti altri 5000, sul tuo display vedrai che ne hai 5005 ma sul server del gioco sempre 5 ne hai e ti basta uscire dal gioco e rientrare per vedere il valore riportato al suo dato reale, conservato appunto sul server, che è inattaccabile con qualsiasi programma farlocco che può modificare solo dati locali.



Tra l'altro lo stesso Basford invitò ad evitare di inserire dati di accesso su quei siti tipo "coin generator" perché sono delle truffe che ti rubano l'account o ti installano adware sul pc.



Vabbè quelli sono proprio dei siti scam.
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medal 5000
6 years 53 days ago
Lolita, io non ho mai detto di modificare i dati del gioco, questo lo hai detto tu, io intendevo soltanto se era possibile modificare dei dati come il kers durante la gara, visto che qualche dubbio sull'improvvisa conoscenza infusa da un giorno all'altro di alcuni giocatori, fa pensare male.
Non so con chi hai a che fare tu, ma io non sono un esperto e non mi ci sento, visto che non gioco neppure da 1 anno, e sicuramente sono l'ultima ruota del carro, basta che vai a vedere il mio profilo.
Se è una domanda che ti fa ridere a te e agli esperti come te, meglio così, significa che il problema non esiste, ma bastava dirlo subito.
 
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medal 5050
6 years 53 days ago

Filippo
Lolita, io non ho mai detto di modificare i dati del gioco, questo lo hai detto tu, io intendevo soltanto se era possibile modificare dei dati come il kers durante la gara, visto che qualche dubbio sull'improvvisa conoscenza infusa da un giorno all'altro di alcuni giocatori, fa pensare male.
Non so con chi hai a che fare tu, ma io non sono un esperto e non mi ci sento, visto che non gioco neppure da 1 anno, e sicuramente sono l'ultima ruota del carro, basta che vai a vedere il mio profilo.
Se è una domanda che ti fa ridere a te e agli esperti come te, meglio così, significa che il problema non esiste, ma bastava dirlo subito.
 



Io te l'ho detto fin da subito. I dati di iGP sono completamente server-based e non sono in alcun modo modificabili con un cheat engine. Tu hai parlato di Javascript e di cose che non c'entrano, perché con Javascript puoi solo modificare valori a livello visivo con qualsiasi hex editor mascherato da coin editor e cazzatelle simili. I dati non vengono assolutamente modificati a livello di server. Per modificare qualsiasi tipo di valore in iGP Manager bisogna entrare nel server e per farlo bisogna essere un hacker e pure molto esperto. Buona continuazione.
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medal 5000
6 years 53 days ago
Bwoah (come direbbe il mio mito KR7)….
io non voglio dilungarmi su argomenti che non conosco, ma vedere gente che con 5 lvl in meno CD, DT, Piloti e strutture… possa andare cosi' tanto forte non posso fare altro che dire: Bravo...complimenti… o dire a quelle persone che giocando da piu' di 2 anni che si sono misteriosamente rincoglionite da un giorno all'altro, da una gara all'altra anzi….

Sara' il potere dei Tokens? o magari sara' il potere di qualche altra cosa (le scarpe nell'avatar di Lolita tipo, non adatte ne ad una macchina da corsa, ma nemmeno alle passarelle di Parigi… scherzo eh:-p )

Ciò non toglie che ogni tanto qualcosa di strano accade in alcune scuderie, e chiedere spiegazioni credo sia corretto, visto che per logica cio' che non è comprensibile o normale deve essere definito Anomalo.
Chiedere è lecito, rispondere è cortesia…. per accusare la cosa è differente… ci devono essere le prove… e finchè prove non ce ne sono, "certi" giocatori sono da definirsi bravi.
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medal 5000
6 years 53 days ago (edited 6 years 53 days ago)
Ok, quindi diamo per certo non ci siano truschini. Meglio così, anche se son curioso di sapere come si fa ad esserne così sicuri. E poi scusate: siete voi gli sviluppatori del gioco ? Come potete parlare di cose che non avete sviluppato ? Solo perchè il producer (colui che ha enormi interessi a far giocare più gente possibile) vi "garantisce" che e tutto server based e non client ? Io i miei dubbi continuo ad everli, anche se a me non toccano minimamente....
Grazie cmq per le vostre sintesi esplicative. ;-)
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medal 5050
6 years 53 days ago

Man
Ok, quindi diamo per certo non ci siano truschini. Meglio così, anche se son curioso di sapere come si fa ad esserne così sicuri. E poi scusate: siete voi gli sviluppatori del gioco ? Come potete parlare di cose che non avete sviluppato ? Solo perchè il producer (colui che ha enormi interessi a far giocare più gente possibile) vi "garantisce" che e tutto server based e non client ? Io i miei dubbi continuo ad everli, anche se a me non toccano minimamente....
Grazie cmq per le vostre sintesi esplicative. ;-)


In realtà è semplice, basta vedere come senza connessione non si può proprio entrare in iGP Manager neanche tramite app, per capire come il gioco sia completamente server-based. In altri giochi magari ti fa aprire la app e poi ti dice che non c'è connessione per andare avanti. In quel caso vuol dire che il gioco ha installato io suo database a livello locale, cioè sul tuo smartphone, ma che per funzionare ha bisogno della connessione internet e quindi di uno scambio di dati per via esterna. Altri giochi ancora sono completamente offline, cioè sono installati completamente a livello locale e per funzionare hanno bisogno solo dei dati locali. E quelli sono in genere i giochi che si possono modificare tramite cheat engine o programmi simili, perché tramite questi programmi puoi sostituire e sovrascrivere i dati locali.
Nel caso di iGP Manager tutto ciò è impossibile perché tutti i dati del gioco sono conservati sul server esterno e anche solo per aprirsi il gioco ha bisogno di fare scambio dati con il server. Il server è inattaccabile da modificatori di dati locali e quindi non c'è alcun modo per modificare i dati del gioco tramite questi programmi perché questi dati non sono gestiti dal device "infettato" col cheat engine ma sono totalmente da un'altra parte. Per entrare nel server di iGP Manager (ma di qualsiasi altro gioco completamente server-based) bisogna essere un hacker molto esperto, visto che questi server hanno sistemi di protezione quasi impenetrabili e bisogna performare un attacco DDoS solo per poterci entrare. Bisogna acquisire gli stessi permessi di uno sviluppatore e modificare i dati del gioco dall'interno, sul codice fonte. Cose che un semplice smanettatore non può neanche sognarsi di riuscire a fare, visto che bisogna essere esperti di codici e programmazioni, bisogna in pratica essere uno sviluppatore con abilità da hacker. E tutto questo solo in teoria, visto che come esistono gli hacker esistono anche potenti sistemi di sicurezza. È un qualcosa che un semplice "giocatore" come noi non può fare in alcun modo.
Quindi, chiunque dica di avere un coin generator, money generator o applicazioni simili per iGP Manager mente, perché semplicemente non esiste. In questi giochi server-based tra l'altro non si può neanche aggirare il sistema vending.billing in-app purchase per "comprare" tokens senza pagare con Lucky Patcher o applicazioni simili, quindi non solo non si può modificare nessun dato ma non si può neanche "acquistare" gratis.
Basta capirne un po' di programmazione per sapere queste cose. Tra l'altro iGP Manager è un gioco completamente gratuito, normale che sia completamente server-based. In genere i giochi completamente client-based sono quelli a pagamento: compri i dati e puoi farne quello che vuoi a livello locale (sempre se sai come farlo, perché anche quelli hanno sistemi di protezione basilare contro modificatori di scrittura e applicatori di patch).

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medal 5000
6 years 53 days ago
Ok grazie....
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medal 5000
6 years 49 days ago
Sarà server based ma per favore non dite che il ddos serve a bucare un server altrimenti vengo e vi buco le gomme eheh scherzi a parte il ddos serve a rendere inaccessibili i server o meglio l’indirizzo di front end solitamente proxy o del load balancer .. giusto per far chiarezza cia :P
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