Ciao Manager
Stiamo lavorando tutti molto duramente sui problemi che le persone vedono con l'app sia sul cellulare che sul Web. Mentre stiamo esaminando e risolvendo i problemi, abbiamo esaminato la pioggia e i problemi di strategia avanzata che il resto di voi sembra sperimentare specialmente dove la pioggia si ferma e la pista rimane ancora bagnata.
Prima di tutto ci dispiace che ci sia voluto così tanto tempo per risolvere il problema, ci sono così tante variabili che devono essere prese in considerazione e quando abbiamo pensato di aver risolto tutti i problemi , un diverso setup o sistema meteo ha causato problemi alle correzioni.
Comunque adesso siamo in una fase in cui crediamo di aver provato tutte le combinazioni possibili a cui potevamo pensare e le simulazioni di gara sembrano fare esattamente come ci aspettavamo.
A partire dalle 4pm GMT di oggi si passerà ad un nuovo codice sim, che affronterà i problemi di strategia avanzata in cui è stato montato il pneumatico sbagliato o l'AI che ha fatto il pitt al momento sbagliato. Abbiamo anche incluso alcune modifiche alla velocità con cui la pista si asciuga quando non piove. Dovrebbe asciugarsi più velocemente andando avanti e La bagnatura della pista durante le piogge sarà ancora alla stessa velocità.
Annotiamo alcune cose sulla strategia avanzata e su come funzionerà in futuro, credo che sia come la gente si aspettava che funzionasse, ma non funzionava pienamente.
Se il tempo sul tracciato che stai correndo sta piovendo prima dell'inizio della gara.
Se si trova al di sopra della soglia di mm, verrà applicato solo sul bagnato.
Quindi, se avete impostato per le gomme da bagnato a 3 mm e la pista è di 2,2 mm prima dell'inizio della gara, vi farà partire con la vostra gomma da stint selezionata, dopo aver superato la soglia dei 3 mm vi monterà Wet.
Se la pista è di 3,4 mm, si parte con pneumatico selezionato per la partenza sul bagnato.
Un'altra nota sulla pioggia se inizia a gonfiarsi e se inizia a piovere a metà gara, se si è già su una mescola per una pista bagnata l'IA non farà i box.
La selezione della strategia avanzata sarà scelta solo se il bagnato scende al di sotto del bagnato del pneumatico di partenza nell'esempio precedente di 3 mm, ma controlla anche il conteggio dei giri che hai impostato per l'opzione strategia avanzata.
Quindi, se si dispone di Medie impostato per 3 giri dopo la pioggia e la pista scende oltre i 3 mm, allora farà un pit per montarli.
Quando l'IA va a fare il pit automatico per la strategia, vedrai che la mescola della gomma selezionata cambierà in base al pneumatico per quella strategia avanzata, quindi se supera i 3 mm cambierà la selezione in Wet. Puoi comunque annullare il pit per quel giro se vuoi che il tuo pilota resista un po ', o addirittura cambiarlo in un'altra mescola.
Nota: dopo aver modificato la selezione della mescola, non utilizzerà l'opzione scelta per la strategia avanzata, perché la si sovrascriverà.
Lo stesso dicasi per la selezione di strategia avanzata.
Quando non c'è pioggia e c'è 0 mm di umidità della pista, selezionerà il pneumatico che avete impostato per il prossimo stint.
Nota anche qui che se hai le gomme da bagnato impostate per tutta la tua strategia, non monterà pneumatici da asciutto a meno che tu non lo applichi in gara.
Come sempre, se si verificano ancora problemi o se si ritiene che non agisca come descritto sopra, o se si è solo generalmente confusi da questo. Vi prego di farmi sapere in questo thread. Possiamo consultare il tuo registro di gara fino a 7 giorni dopo la tua gara e io posso lavorare con questo per migliorare l'IA se necessario.
Lo Staff











