Hai problemi dopo l'aggiornamento?
Ci aspettiamo casi di questo tipo. Immediatamente dopo l'aggiornamento si possono vedere errori come:
- Testo al posto delle icone
- Icone mancanti
- Icone in scala ridotta (icone giganti, ad esempio)
- Una scatola con una croce invece di un'icona [X].
Ognuno di questi problemi è legato al codice memorizzato nella cache del dispositivo o dei server. Chiudere tutte le istanze in esecuzione dell'applicazione e ricaricarle o, nei browser web, fare un "hard refresh" CTRL+F5 per aggiornare la cache all'ultima versione.
In casi di "cache estrema" (in cui l'applicazione si rifiuta di aggiornare la cache) potrebbe essere necessario cancellare forzatamente la cache su Android o cancellare la cache del browser su Safari su iOS. Se questo è troppo tecnico, anche la semplice reinstallazione dell'applicazione funzionerà.
Alla discussione originale di Jack Basford(FOUNDER & WEB DEV.): https://igpmanager.com/forum-thread/19142
Traduzione volontaria di un annuncio ufficiale dal team manager iGP.