ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Bug gettoni piloti

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
5 years 101 days ago
Ciao ho un problema, sono andato a comprare dello staff, ho fatto 1 puntata per ciascuno, (cd,dt,dr), poi avendo solo pochi token ne ho acquistati altri 6, premetto che penso me ne abbia dati solo 4, non ne sono sicuro, comunque, quando torno a vederli, vedo che uno di loro è possibile acquistarlo subito con 9 tk, allora lo clicco, i tk scalano, ma tra il mio staff non c'è, torno ai trasferimenti e vedo che è dinuovo disponibile com'è possibile? Mi potete risolvere grazie?

Il CD in questione è questo:  
https://igpmanager.com/app/d=staff&id=2132380
md-quotelink
medal 5000
5 years 101 days ago
Ciao @Manuel 
Ho informato il team del tuo problema 
md-quotelink
medal 5000
5 years 101 days ago (Last edited by Manuel Carini 5 years 100 days ago)
Bruno
Ciao @Manuel 
Ho informato il team del tuo problema 



Ok grazie, attendo risposte.

Ora vedo ,siccome lo avevo messo in selezione, che appartiene ad un'altro team.
md-quotelink
medal 5000
5 years 100 days ago

Bruno
Ciao @Manuel 
Ho informato il team del tuo problema 



Ciao Bruno, hai notizie?
md-quotelink
medal 5000
5 years 100 days ago

Manuel

Bruno
Ciao @Manuel 
Ho informato il team del tuo problema 



Ciao Bruno, hai notizie?

Ciao @Manuel

Ancora no , vediamo nel corso della giornata, o io o @Daniele ti aggiorneremo 
md-quotelink
medal 5000
5 years 100 days ago
Salve a tutti ho comprato dei gettoni con ricevuta di pagamento ma di gettone non se ne visto nemmeno uno come posso fare? Grazie molto gentile a chi risponde
md-quotelink
medal 5000
5 years 100 days ago

Angelo
Salve a tutti ho comprato dei gettoni con ricevuta di pagamento ma di gettone non se ne visto nemmeno uno come posso fare? Grazie molto gentile a chi risponde



Ciao Angelo, per le prossime volte, crea un post apposito per la tua problematica. Tuttavia per questo tipo di problema, devi inviare una mail direttamente ad iGP all'indirizzo: support@igpgames.com
md-quotelink
medal 5000
5 years 100 days ago
Ciao @Angelo
invia una e-mail a support@igpgames.com in allegato: 

1) Descrizione nel dettaglio di ciò che è accaduto (lingua Inglese)
2) La/e ricevute ricevute via e-mail da Google Play 
3) L'indirizzo e-mail del il tuo iGP Manager account se ce n'è uno 
4) Nome della squadra e nome del campionato 
     
(NOTA: non allegare estratti conto bancari o carte di credito o ricevute da PayPal: si tratta di pagamenti indiretti e non contengono le informazioni necessarie per convalidare un acquisto).
md-quotelink
medal 6153
5 years 99 days ago
Ciao Manuel, mi dispiace sentire che hai avuto questo problema. Ho restituito il token che offri a questo dipendente e ho aggiunto 3 token extra per l'inconveniente.
md-quotelink
medal 5000
5 years 99 days ago
Yunus
Ciao Manuel, mi dispiace sentire che hai avuto questo problema. Ho restituito il token che offri a questo dipendente e ho aggiunto 3 token extra per l'inconveniente.



Grazie mille, spero non accada più.
Quindi 9 + 3?
md-quotelink
medal 6153
5 years 99 days ago
Ciao Manuel, è 1 gettone restituito dalle offerte al dipendente e 3 gettoni extra.
md-quotelink
medal 5000
5 years 99 days ago
Thanks @Yunus 
Great ☺️
I shall close this debate, which has now been resolved.
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.