
 Manuel Carini medal 5000
 Manuel Carini medal 5000 6 years 267 days ago
Ciao ho un problema, sono andato a comprare dello staff, ho fatto 1 puntata per ciascuno, (cd,dt,dr), poi avendo solo pochi token ne ho acquistati altri 6, premetto che penso me ne abbia dati solo 4, non ne sono sicuro, comunque, quando torno a vederli, vedo che uno di loro è possibile acquistarlo subito con 9 tk, allora lo clicco, i tk scalano, ma tra il mio staff non c'è, torno ai trasferimenti e vedo che è dinuovo disponibile com'è possibile? Mi potete risolvere grazie?
Il CD in questione è questo:  
https://igpmanager.com/app/d=staff&id=2132380

 John Doe medal 5000
 John Doe medal 5000 6 years 267 days ago
Ciao @Manuel 
Ho informato il team del tuo problema 

 Manuel Carini medal 5000
 Manuel Carini medal 5000 6 years 267 days ago (Last edited by 
Manuel Carini 6 years 267 days ago)
Bruno
Ciao @Manuel 
Ho informato il team del tuo problema 
Ok grazie, attendo risposte.
Ora vedo ,siccome lo avevo messo in selezione, che appartiene ad un'altro team.

 Manuel Carini medal 5000
 Manuel Carini medal 5000 6 years 266 days ago
Bruno
Ciao @Manuel 
Ho informato il team del tuo problema 
Ciao Bruno, hai notizie?
 
 John Doe medal 5000
 John Doe medal 5000 6 years 266 days ago
Manuel
Bruno
Ciao @Manuel 
Ho informato il team del tuo problema 
Ciao Bruno, hai notizie?
 
Ciao @Manuel
Ancora no , vediamo nel corso della giornata, o io o @Daniele ti aggiorneremo 
 
 Angelo Tozio medal 5000
 Angelo Tozio medal 5000 6 years 266 days ago
Salve a tutti ho comprato dei gettoni con ricevuta di pagamento ma di gettone non se ne visto nemmeno uno come posso fare? Grazie molto gentile a chi risponde

 John Doe medal 5000
 John Doe medal 5000 6 years 266 days ago
Angelo
Salve a tutti ho comprato dei gettoni con ricevuta di pagamento ma di gettone non se ne visto nemmeno uno come posso fare? Grazie molto gentile a chi risponde
Ciao Angelo, per le prossime volte, crea un post apposito per la tua problematica. Tuttavia per questo tipo di problema, devi inviare una mail direttamente ad iGP all'indirizzo: 
support@igpgames.com
 
 John Doe medal 5000
 John Doe medal 5000 6 years 266 days ago
Ciao @Angelo
invia una e-mail a support@igpgames.com in allegato: 
1) Descrizione nel dettaglio di ciò che è accaduto (lingua Inglese)
2) La/e ricevute ricevute via e-mail da Google Play 
3) L'indirizzo e-mail del il tuo iGP Manager account se ce n'è uno 
4) Nome della squadra e nome del campionato 
     
(NOTA: non allegare estratti conto bancari o carte di credito o ricevute da PayPal: si tratta di pagamenti indiretti e non contengono le informazioni necessarie per convalidare un acquisto).

 Yunus Unia Blunion medal 5000
 Yunus Unia Blunion medal 5000 6 years 266 days ago
Ciao Manuel, mi dispiace sentire che hai avuto questo problema. Ho restituito il token che offri a questo dipendente e ho aggiunto 3 token extra per l'inconveniente.

 Manuel Carini medal 5000
 Manuel Carini medal 5000 6 years 266 days ago
Yunus
Ciao Manuel, mi dispiace sentire che hai avuto questo problema. Ho restituito il token che offri a questo dipendente e ho aggiunto 3 token extra per l'inconveniente.
Grazie mille, spero non accada più.
Quindi 9 + 3?

 Yunus Unia Blunion medal 5000
 Yunus Unia Blunion medal 5000 6 years 266 days ago
Ciao Manuel, è 1 gettone restituito dalle offerte al dipendente e 3 gettoni extra.

 John Doe medal 5000
 John Doe medal 5000 6 years 266 days ago
Thanks @Yunus 
Great ☺️
I shall close this debate, which has now been resolved.