ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Official
L’attesa è finita !!!!

warning
This thread is closed. Threads older than 6 weeks are closed automatically. To continue this discussion, create a new thread.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
5 years 28 days ago
Tanti hanno seguito  dai nostri recenti post su Twitter e Instagram , un nuovo e rivisto layout 2019 per la Gran Bretagna sta arrivando a iGP Manager la prossima settimana. il circuito cambierà solo nei calendari dei campionati generati dopo che il circuito sarà rilasciato la prossima settimana.

Creeremo nuovi circuiti nel corso del 2019, e come parte di questo processo, alcuni circuiti ereditati perderanno il loro posto nel calendario del campionato (ad esempio, il vecchio layout della Gran Bretagna lasciando spazio a quello nuovo).

I Circuiti più vecchi lasciando il calendario non andranno persi per sempre, però.  In pochi mesi faranno un ritorno, una volta che abbiamo sviluppato abbastanza tracce che renderemo possibili i calendari dei campionati personalizzati.  A quel tempo, probabilmente alla fine del 2019, permetteremo ai padroni di casa di riprogettare il loro calendario di campionato come vogliono, scegliendo tra tutti i circuiti disponibili.

Per ora, però, siamo felici di aggiungere finalmente nuove piste a iGP Manager!


Dove siamo stati?

È passato un po' di tempo dall'ultimo blog ('A busy week') e contrariamente alla mancanza di post da allora, siamo rimasti molto occupati!  Personalmente, ho passato molto di quel tempo a lavorare su iGP Games, l'azienda che sta dietro a iGP Manager, assicurandoci un futuro brillante per gli anni a venire.  Ho anche partecipato alla finale di 

F1 Esport , all'Autosport Show, al Pocket Gamer Connects London 2019 (un'esposizione di giochi per cellulari) e più recentemente ho fatto un'intervista con Autosport.com, il tutto mantenendo lo sviluppo di iGP Manager al fianco del team.



In parte è stata una decisione consapevole di rimanere in silenzio, in modo che tutti potessimo concentrarci sulla realizzazione delle cose, senza le distrazioni e i vincoli che la documentazione del processo può creare.  Abbiamo fatto un grande uso di quel tempo per portare a termine molti obiettivi a lungo termine e avviarne altri.  Stiamo raggiungendo un punto in cui molte di queste caratteristiche possono essere messe in luce.  Come risultato, andando avanti, possiamo essere molto più trasparenti su ciò su cui stiamo lavorando e ci sarà un sacco di attività sul blog nelle prossime settimane.

Grandi in Giappone

Uno degli sviluppi più interessanti delle ultime settimane è stato il rilascio della versione giapponese di iGP Manager, che continua l'espansione globale della comunità di iGP Manager.

Riassunto dei recenti aggiornamenti 

Gli aggiornamenti più recenti di iGP Manager (3.36 e 3.37) sono stati principalmente la stabilità e le correzioni, in particolare correggendo il problema dei cellulari in cui il pneumatico sbagliato poteva apparire sul cronometraggio in diretta.  Essi includevano anche molti miglioramenti al modo in cui le auto si muovono nel visualizzatore di gara per evitare che le auto si 'deformazione' o 'teletrasporto' durante il ritardo.  I movimenti delle auto sono ora più fluidi e controllati, e continuiamo a lavorare su molti piccoli miglioramenti come questo insieme agli aggiornamenti più grandi.



Post originale @Jack Basford (FONDATORE E SVILUPPATORE WEB) 

Traduzione volontaria di un annuncio ufficiale dal team di iGP Manager 

iGP Developer Blog

Le ultime notizie sugli sviluppi tecnici e di gioco su iGP Manager

md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.