Joao
E ti dirò, ti è anche andata relativamente bene. L'anno scorso che avevo il numero 1 e quindi avevo facile traffico sopra di me mi è capitato di perdere anche 3 secondi. Oggi ho visto Leandro che ha perso molto per questo motivo. Motivo molto frustrante, veramente fastidioso, soprattutto in casi in cui usi kers per entrare ai box davanti e....esci dietro di 1 secondo e mezzo.
Translation from iGP Manager : Advanced guide (July 2017) by Joey McLane
Traduzione da iGP Manager: Guida avanzata (luglio 2017) di Joey McLane
Finiamo questa parte con i blocchi del pozzo conosciuti anche come "stupri di fossa" o "prapes" se non hai paura con questa parola, per coloro che non lo sanno può accadere durante un pit-stop quando 2 o più auto entrano nel pozzo corsia di sorpasso, solitamente un'auto con un numero basso che entra nella corsia dei box in prima posizione avrà un'importante possibilità di essere bloccata da un numero di auto più alto, questo perché non c'è priorità sulla corsia di sinistra ma piuttosto una priorità della corsia di destra in IGP l'altra macchina può bloccarti duramente e uscire dai box davanti a te (questo è vero per le normali posizioni dei box). D'altra parte (numero di auto più alto che entra per primo nella corsia dei box) lo stesso non accadrà (a meno che questo driver non sia bloccato da una 3a macchina). Era un vero problema nella versione precedente di iGP perché fino a 32 macchine erano in grado di fermarsi insieme ed era possibile perdere il gap (più di 1,5 secondi erano necessari per essere al sicuro) con 1, 2 o anche più posizioni perse in un solo pit stop!
Non preoccuparti perché le cose ora sono diverse, possono ancora accadere blocchi di fossa, ma sono più rari e interessano meno le auto. Ciò è dovuto al fatto che 2 auto della stessa squadra non possono fermarsi insieme o la seconda dovrà aspettare 5 secondi, quindi meno macchine si affolleranno ora. L'altro motivo è che i potenziamenti (in particolare il DRS) sono più potenti ora, in passato DRS era solita seguire una macchina davanti senza quasi nessuna possibilità di superarlo senza KERS (l'eccezione era l'Italia). Ora puoi solo seguire l'auto che ti ha bloccato nei box e recuperare quella posizione nel giro successivo perché il DRS è più potente, il Brasile è un'eccezione perché ha una zona DRS veramente breve.
Sorry if I answered that question a bit of topic. Thanks
Scusa se ho risposto a questa domanda un po 'di argomento. Grazie