ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
punti designer

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
md-lock This topic has been closed by the moderator
medal 5000
5 years 290 days ago
Buongiorno, una domanda, durante la stagione cerco di portare a 100 con i punti designer accelerazione, frenata, maneggevolezza  e aerodinamica, quando c'è stato il reset sono riuscito a mantenere a 50 solo accelerazione mentre per le altre sono arrivato sotto i 40, ho due capo designer uno punto di forza affidabilità e debolezza risparmio pneumatici, l'altro forza accelerazione e debolezza aerodinamica.... i capo deisgner che che attributi mi conviene averli e più che altro come faccio ad avere un reset meno penalizzante?
Grazie saluti
md-quotelink
medal 5000
5 years 290 days ago
Ciao!

I CD conviene averli con punti di forza Accelerazione, Frenata, Maneggevolezza e Aerodinamica con punti deboli Raffreddamento e Affidabilità. Non è la fine del mondo, ma lo sconsiglio, avere punti deboli risparmio pneumatici o carburante.

Dati i CD che hai detto, supponendo che tu li abbia usati entrambi alternandoli in qualche modo, mi aspetto che tu abbia accelerazione e affidabilità sopra la media mentre risparmio pneumatici e aerodinamica sotto la media.

In generale gli attributi non citati nelle caratteristiche dei CD dovrebbero stare, nel migliore dei casi, a 43. Se cosi non fosse(cioè sono piu bassi) significa che durante la stagione precedente hai tenuto attivi CD di livello inferiore al tuo.  

Ricordo che la macchina della stagione successiva si basa sui CD attivi durante le 17 gare della precedente stagione. Se per 16 gare si usa il CD con una stella e solo la 17esima si usa un CD con 5 stelle, la macchina, la stagione successiva, sarà molto indietro nello sviluppo.

Quindi il "segreto" è avere sempre CD di pari livello al proprio ottimizzando il rapporto punti di forza/debolezza come detto sopra, per tutte le precedenti 17 gare.
md-quotelink
md-lock This topic has been closed by the moderator
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.