ios-personmd-notifications md-help-circle

Profile

  • Guest
    medal 0
  • Posts: 21
  • Post Likes: 3765

Notifications

  • No Unread Notifications

Solved
Aste buggate

ios-checkmark-circle
This thread is closed because it is solved.
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right
medal 5000
5 years 2 days ago
Salve non mi è chiara na cosa.  Ho comprato un pilota selezionato fuori contratto, mi sono accorto dopo che non mi serviva e l'ho messo all'asta per recuperare.  È stato venduto per 27 m quando l'avevo acquistato a 8 m. BHE un profitto di 19 m pensavo, einvece il nulla.  Ache servono le aste quindi, a perdere token?  
md-quotelink
medal 5000
5 years 2 days ago
Nessun bug, dalla vendita si ottiene solo il valore iniziale ( ti viene comunicato quando provi a metterlo in vendita), questo per evitare che la gente faccia business sulle vendite, magari rilanciandosi con altri account secondari.
md-quotelink
medal 5000
5 years 2 days ago
Per evitare che, ennesima pensata del gioco per evitare che si fanno soldi.  La compra vendita di piloti è naturale, lo fanno tutto il mondo solo in questo gioco è innaturale.  Diciamola tutta sto gioco campa sul token in cambio di denaro e tutto quello che potrebbe farti guadagnare lha eliminato.  Non dico che nn sia business anche questo, però dai diciamola tutta è nei limiti del fair play e pocco corretto.  Vendo unnpilota a 3 volte il suo valore per non guadagnare nulla.  Allora un consiglio a tutti evitate le aste! 
md-quotelink
medal 5000
5 years 2 days ago
L'ho gia scritto in molti post. 

Fare soldi in questo gioco è già abbastanza semplice. Dal mio punto di vista sono fin troppo buoni, nel senso che è uno dei giochi dove serve meno spendere soldi reali(direi che in principio non serve per niente farlo). 

Inoltre Daniele dice benissimo. Potrei passarmi 400 milioni ora da account secondari, lasciati correre a caso con piloti mezza stella, staff mezza stella, sponsor sempre comunque rinnovati. Come fai a dire che è poco corretto non permettere una cosa del genere. E' pazzesco. E' troppo facile creare secondi account e passarsi soldi. 

Esempio
creo tre account da zero (anche uno alla volta)
con l'account con cui sto scrivendo compro un pilota liv.1 (lo prendo dalla lista trasferimenti del nuovo account)
lo metto in vendita
con i tre account nuovi punto tutti i gettoni che hanno (non tanti ma pur sempre mi fan guadagnare)


Dato che non ci sono limiti a tutto questo, è troppo banale poter fare tutto questo perchè è troppo facile abusare dei secondi account.

Se consideri che poi si possono pure far crescere con facilità i secondi account a minima spesa, il tutto può essere ancora peggio.
Se per te fare questo è corretto..


md-quotelink
medal 5000
5 years 2 days ago
Comunque, personalmente, non ho MAI avuto problemi di soldi e token, mai.
md-quotelink
medal 5000
5 years 2 days ago
Si vabbe, il vostro discorso se la mettete su sto punto non fa na piega però dai riuscire a vendere un pilota all asta e prendere solo 8 m invece di 27 m mi sembra un po ingiusto.  
md-quotelink
angle-double-left ios-arrow-back 1 ios-arrow-forward angle-double-right

You must be logged in to post a reply.